Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

RIECCOMI FRA VOI!

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
285
9 anni
Salve a tutte, mie carissime amiche Dolcine! Sono rientrata oggi, nel tardo pomeriggio e non vedevo l'ora di contattarvi per augurarvi, una volta ancora, un sereno anno nuovo; con la speranza che porti a tutti, in primo luogo, buona salute, poi armonia in famiglia e un lavoro a chi ne ha bisogno..... Felice 2014! Vi lascio la buonanotte. CONCETTA *

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Concetta e bentornata. Un milione di auguri anche a te. La prima cosa che io spero il nuovo anno porti a tutti sono i valori umani che porterebbero alla risoluzione la maggior parte dei problemi che ci affligge, naturalmente insieme alla salute. Vi abbraccio tutte e vi auguro buona giornata. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Concy, bentornata. Un felice anno ache a te e famiglia Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Concetta, bentornata, grazie e tanti auguri anche a te!
dpv
dpv il
Ciao Concetta, benrientrata, auguri di sereno 2014! Speriamo come dice Eveln vengano ritrovati i veri valori umani. Un abbraccio a tutte Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, bentornata!!!! Un felice anno nuovo anche a te. Buona serata. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao amica mia ben tornata  spero ti sia rilassata e goduta la tua famiglia tantissimi auguri sinceri che questo 2014  sia un anno sere e pieno di ghioia io spero sopratutto che la salute vada meglio, un bacione grande a tutte