Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buon fine settimana

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
335
9 anni
Buongiorno ragazze, come state? Vi siete riprese dai bagordi culinari (e non) e dalle fatiche delle feste? Io si e mi sono già rimessa in moto... gli impegni non aspettano ed il trantran deve riprendere per forza... manca solo che riprendano le scuole. Oggi mi rifiuto di andare per supermercati e negozi: qui iniziano i saldi e non oso pensare al caos che ci sarà! Voi ne approfittate subito o aspettate un paio di giorni? Vabbè, qualunque sia l'impegno di oggi, vi auguro che sia spassoso e per nulla stressante. Vi abbraccio e vi auguro un buon fine settimana... e ci vediamo in giro per i cieli la notte del 6 gennaio (la mia scopa è già revisionata e pronta)... ah ah ah Evelin

Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao Evelin io ancora non sono uscita x gli acquisti c'è troppa confusione in questi giorni, la prossima settimana proverò anche se io a dire il vero non mi trovo tanto ad acquistare durante i saldi, ti auguro un buon fine settimana in attesa dell ultima festa!! :) Anna
concy1960
concy1960 il
Salve a tutte! Vi descrivo la mia giornata odierna: stamattina spesa al supermercato e fila alla Posta. Pranzo veloce e nel pomeriggio, grandi pulizie ed inizio smantellamento decorazioni natalizie! Ora pausa di 10 minuti da dedicare a voi Dolcine e poi....si ricomincia! Quanto ai saldi, non faccio affidamento su di essi; vi rivelo il mio segreto per risparmiare: a fine stagione, quando già sono in vendita i capi primaverili, allora io acquisto giacconi e capi invernali, perché sono a prezzo ridotto. Viceversa, quando arriva l'inverno, faccio man bassa di gonnelline leggere e magliettine estive. Praticamente, rinnovo il mio guardaroba al contrario!!! Buona serata a tutte e felice week-end! Concetta *
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Care 'colleghe'.... io non volerò quest'anno perchè sono influenzata!Fatelo voi anche per me, intanto vi lascio qualche ideuccia dolce.... "Happyfania" a tutte!!
mela81
mela81 il
Ciao cara Evelin e buona sera a tutte voi amiche care nemmeno io vado a fare comprere il periodo dei saldi non mi fido tanto facio come Concetta se c'è un capo che mi piace a fine stagione lo compro per la stagione prossima si risparmia. Io sono di nuovo bloccata con il dolore lancinante alla schiene come sempre l'anno è iniziato com'è finito inoltre ho un teribile mal di testa dalla notte di capodanno che non vuole proprio abbandonarmi si vede che gli sono simpatica,io ci sono per la notyte della befana fatemi un fischio e vengo la mia scopa è pronta. Un bacio a tutte e buon fine settimana a tutte 
dpv
dpv il
Ciao care amiche, io quest anno vorrei comperarmi qualcosa durante i saldi ma siccome durano un mese la prendo con calma, non mi piace la ressa e sopratutto non ho voglia di uscire con questo tempaccio! Anche la mia scopa è pronta, potremmo ritrovarci tutte ed andare noi da Rossella a mangiare i suoi meravigliosi e sicuramente buonissimi dolcetti!!! Buona domenica Dani
salasso
salasso il
Anch'io non amo la ressa dei primi giorni di saldi. Ho gia' visto in precedenza qualche capo, ma voglio vedere i prezzi dei saldi, perche' molti imbrogliano alzando il prezzo precedente. Se mi conviene faro' degli acquisti. Per la NOTTE della Befana ci incontriamo, io ieri ho fatto dei biscotti, se venite da me, li assaggiate, Buona domenica Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Allora ci troviamo alle 17.00 da me per una cioccolata e tu porti i biscotti, ok? AH AH AH