Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

x Elsa

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
171
9 anni
Cara Elsa, ho letto sul post per Angela che sei ancora molto triste. Ma non dovevi passare il Natale con tuo figlio? E com'è andata? Buona (anche se uggiosa, almeno qui) domenica a tutte. Evelin

Risposte (4)

patriziagarritani
patriziagarritani il
CARA EVELIN SCUSA SE MI INTROMETTO MA APPROFITTO DI QUESTO TUO POST PER FARE UN AUGURIO SPECIALE DI BUON ANNO A TE ED A ELSA CON TUTTO IL CUORE VI AUGURO PER IL 2014 UN ANNO RICCO SOLO DI BELLE COSE, SERENITA' E SALUTE. UN GRANDE BACIO AD ENTRAMBE PATRIZIA
salasso
salasso il
Ciao Evelin, in effetti il giorno di Natale l'ho passo con mio figlio.  Lei e' stata come al solito freddina. A capodanno sono andati da amici e cosi' sono rimasta io e mio marito.   Non e' cambiato niente, si vedeva dal sua atteggiamento, ma ormai mi sono rassegnata, ma la tristezza per questa situazione c'e sempre. Anche qui e' una brutta giornata e ora ha iniziato a piovere. Un abbraccio a te ed a Patrizia Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia, auguri anche a te e, stai tranquilla, non ti sei intromessa! Cara Elsa, io non so come la vedi tu, ma se lei è fredda tutto l'anno, non vedo come possa non esserlo solo perchè è Natale. Ora tu devi capire se ti fa stare meglio passare il Natale con tuo figlio, sopportando tua nuora come scotto da pagare per avere lui o non vedere lei e, di conseguenza, neppure tuo figlio, e agire di conseguenza. Ma ricorda il detto: un genitore mantiene 100 figli, 100 figli non sanno mantenere con un genitore... ma noi li amiamo lo stesso, vero? Ti abbraccio. Evelin
maria111065
maria111065 il
CIAO EVELIN,  PATRIZIA, ELSA , E A TUTTE LE DOLCINE TANTISSIMI aUGURI  MARIA