Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

NEL CIELO STELLATO ARRIVA LA BEFANA

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
181
9 anni
Ciao a tutte , carissime dolcine. Dopo una giornata di pioggia finalmente ha smesso. Sto volando con la mia scopa turbo e ho incrociato tante bellissime BEFANINE. Ho quasi finito il mio giro di consegna di dolcetti e carbone . ha  mezzanotte  ci incontreremo tutte sulla  STELLA COMETA  dove c'e il ritrovo delle BEFANE FELICI  a mangiare una bella e buona cioccolata calda  per riscaldarci dal freddo e augurandoci un BUON ANNO ,                                                                                                        AUGURO BUONA BEFANA A TUTTE   P.S Vi aspetto tutte, la mia scopa turbo, e color ARCOBALENO                          CIAO MARIA

Risposte (7)

concy1960
concy1960 il
Verrò sicuramente al tuo appuntamento, Maria! Aspettami! Devo solo avere il tempo di parcheggiare bene la mia scopa, altrimenti il carro-attrezzi se la porta via!! Buona Epifania a tutte voi Dolcine e felice ripresa delle varie attività a conclusione delle feste. Un abbraccio, CONCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno streghette, grazie per aver fatto anche il mio giro: io purtroppo, per l'incidente dovuto alla nebbia che mi ha fatto schiantare contro la casetta di Hansel e Gretel, ho distrutto la mia superturbo. Il meccanico non aveva una scopa sostitutiva, l'ho chiesta in prestito a Dolci Fantasie (vedere la sua ricetta), ma non mi ha risposto (forse era già partita) quindi niente giro. Farò il possibile per l'incontro di mezzanotte!!! Buona giornata di riposo... ah ah ah ;) Evelin
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ecco chi era ....ma sei andata contro un albero anche!!!guarda un pò....
coccianna
coccianna il
Ciao Befanine io devo partire ancora da Palermo ci metterò un pò ma aspettatemi!!!! :)
salasso
salasso il
Ciao Maria, e' stato bello "incontrarci". Appuntamento al prisso anno. Un abbraccio a tutte. Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, buona Epifania a te e a tutte le Befanine!!!!!!  Un abbraccio. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao amiche Befanine ci sono anche io causa ventaccio la mia scopa non è riuscita a volare ma l'anno prossimo ci sarò un bacio a tutte e buona serata