Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

PER SACRE

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
339
9 anni
CARA AMICA COME STAI? SPERO BENE. A PARTE FARTI UN SALUTO TI VOLEVO ANCHE DIRE CHE HO APPENA SFORNATO UNA TORTA FATTA CON UNA TUA RICETTA. L'AVEVO IN MENTE DA TEMPO ED OGGI L'HO SPERIMENTATA. E' LA TUA TORTA AI FRUTTI DI BOSCO. HO USATO COME TE LA FRUTTA CONGELATA. NON L'HO ANCORA ASSAGGIATA PERCHE' E' CALDA MA E' PROFUMATISSIMA E BELLISSIMA. GRAZIE. UN BACIO A TE, EVELIN, ELSA, DANI, MARIA MELA GIUSI LUCIA LA DOLCISSIMA ANNA BARBARA CONCY(ANCHE SE CI SIAMO APPENA SCRITTE PER E-MAIL) E TUTTE TUTTE LE ALTRE. CON IMMUTATO AFFETTO LA VOSTRA AMICA PATRIZIA

Risposte (8)

concy1960
concy1960 il
Ciao, Patrizia! Mi introduco abusivamente nel messaggio per Sacre! Scusami Claudio, ma approfitto dell'occasione per mandarti un caro saluto e per comunicarti che spesso anche io ho sfruttato le tue ricette, con qualche mia modifica! A te, Patrizia, rinnovo i miei saluti, sebbene ci siamo appena sentite! Auguro un sereno week-end a tutte le care amiche Dolcine! Buona serata, CONCETTA *
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia ciao Concetta Claudia non riesco piu' ad inserire un commento nelle ricette pubblicate sul tuo blog. Preche'.Buon fine settimana Giusi 
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia e ciao a tutte ragazze, volevo salutarvi e augurarvi buona domenica, baci!!!! :) Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buonasera ragazze, anche io sono presissima: tra la mamma, le visite mediche di controllo, il dentista ecc., tempo me ne rimane poco: però un saluto a tutte lo faccio, sperando stiate tutte bene. Baci baci. Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Salutoni a tutte!!! Non ho fatto in tempo ad augurarvi buona domenica così vi auguro buona settimana!!! Elena
mela81
mela81 il
Buon giorno amiche e buon inizio settimana a tutte gli impegni sono sempre tanti per tutte ma per le amiche di trovano sempre 5 minuti un bacio a tutte
elenamarco66
elenamarco66 il
Buona sera Mela e buona settimana a tutte voi!!! Elena
sacre
sacre il
Ciao Patrizia, forse ci siamo. Grazie dei vostri pensieri. Sono stata molto assente perché non avevo il mezzo per comunicare. Sto abbastanza bene, solo come tutti tanti impegni che sembrano non finiscono mai. Ho avuto per un periodo la sorella più piccola da me con suo marito e i suoi 2 bambini e il tempo è volato. Ora sono riuscita a prendere posseso di un PC e spero che riesco ad essere più attiva. Grazie del vostro interessamento e sono contenta che vi piacciono le mie ricette e li esperimentate. Un saluto caloroso a tutte voi. A presto !!! :)