Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buona settimana!!!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
274
9 anni
Care ragazze, da una Bergamo nebbiosa come da anni non si vedeva, voglio augurare a tutte una serena settimana, con un caldo abbraccio per riscaldarvi nelle giornate umide e fredde come questa... con affetto. Evelin :):):)

Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao Evelin a Palermo ha piovigginato x tutta la mattinata, adesso è venuto fuori il sole, auguro a te ed a tutte le ragazze buona giornata! :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, anche Varese questa mattina si è svegliata con una fitta nebbia!!! però visto il periodo è più giusto oggi che non il sole e la temperatura mite di ieri!!! Ciao Anna, ho letto che stai seguendo un corso di pittura, bello!!! A me piacerebbe fare un corso di acquarello!!!! Chissa che un giorno..... Buona serata a tutte!!! Elena
sacre
sacre il
Ben ritrovata e una serena settimana anche a te e a tutte le dolcine !!! :)
ricette
ricette il
Ciao Evelin, anche qua oggi e' stata una giornata grigia e piovigginosa. Ti ringrazio tanto per avermi aiutato per le forbici, ho guardato il video e sono uguali a quelle che mi hanno regalato e quel video mi e' stato di aiuto. Grazie mille. Ne approfitto per chiedere se te o qualche dolcina lo sa, e' possibile esiste app per android di dolcidee da scaricare sul smartphone o tablet, oppure se esiste la possibilita' di averlo a portata di mano sempre da telefono o tablet, in questo modo potrei avere piu' tempo per poter far parte di questa meravigliosa communiti. Grazie mille.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ricette
Ciao Evelin, anche qua oggi e' stata una giornata grigia e piovigginosa. Ti ringrazio tanto per avermi aiutato per le forbici, ho guardato il video e sono uguali a quelle che mi hanno regalato e quel video mi e' stato di aiuto. Grazie mille. Ne approfitto per chiedere se te o qualche dolcina lo sa, e' possibile esiste app per android di dolcidee da scaricare sul smartphone o tablet, oppure se esiste la possibilita' di averlo a portata di mano sempre da telefono o tablet, in questo modo potrei avere piu' tempo per poter far parte di questa meravigliosa communiti. Grazie mille.
Ciao cara. Anche io ho uno smartfphone, ma non so se esita una app. Io ho semplicemente impostato la hompage di internet del cellulare su dolcidee così, se sono fuori ed ho un minuto, mi posso collegare. La cosa migliore che puoi fare comunque è chiedere direttamente alla redazione. Scrivi a info@dolcidee.it e sicuramente sapranno risponderti meglio di quanto possa fare io. Felice di averti aiutata con le forbici. A presto e buona serata a tutte. Evelin
mela81
mela81 il
Buon giorno Evelin e buon giorno a tutte le amiche qui a Salerno oggi piove ectira vento pazienza in in questi giorni ci siamo goduti delke temperatura miti Anna complimenti per il corso fi pittura deve essere molto rilassante tienici informate. Per quanto riguarda 'app di dolcidee non credo che ci sia anche io volevo provare na non hi trovato nulla speriamo che tra le tante e bellissime iniziative un giorno ci sia anche questa un bacione a tutte e buona giornata
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, buona giornata!!!! Domenica c'era una fitta nebbia, oggi piove!!!! Un saluto a te e a tutte le dolcine. Lucia