Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per tutte le dolcine

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
254
9 anni
Ciao a tutte.  Abbiamo appena terminato di gustare la torta che ho portato in ufficio. Grazie per i suggerimenti che mi avete dato, ma alla fine, per mancanca di tempo e per ingredienti ho fatto una torta collaudatissima,  ma semplicissima che tutti hanno aprezzato. Ieri sono tornata a casa alle 18, 30  dopo aver fatto lo straordinario e sinceramente non avevo molta voglia di  preparare un dolce elaborato. ma il risultato e' stato buono. Un abbraccio a tutte Elsa

Risposte (9)

mela81
mela81 il
Ciao amica mia sono contenta che sei riuscita a pirtare la torta le cose semplici sono le piu' apprezzate e il risultato lo hai visto. Come stai ti auguro buona giornata un bacione
feli86
feli86 il
Ciao Elsa, che dici ne lasci anche a noi una fettina di torta ?? la ricetta?? Ti auguro una dolce giornata....bacioni,Pina :) Un saluto a Mela e a tutte ma tutte le dolcine !!! un abbraccio forte,Pina :) :)
sacre
sacre il
Ciao Elsa, spesso si apprezzano i dolci più semplici. Sembranno che rendono di più. Un abbraccio e una buona giornata a te e a tutte le dolcine !!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
E brava Elsa, hai colto l'essenza: il gusto... la forma conta poco quando una cosa è buona!!! Oggi voglio sperimentare una ricetta salata, per un'amiche che adora questo cibo e non ama molto i dolci: i bretzel. In tutta sincerità li adoro anch'io, anche se sono moooooolto golosa e, come dicevo prima, "quando una cosa è buona, è buona"!!! Buona giornata a te e a tutte le dolcine collegate. Evelin
salasso
salasso il
MI DISPIACE MA E' FINITA TUTTA.  IN QUESTO UFFICIO SI SPAZZOLA TUTTO. LA RICETTA E' TORTA ALL'ARANCIA, LA TROCI NELLE MIE RICETTE. MI PIACEREBBE MANGIARLA CON VOI. SE VENITE DALLE MIE PARTI... VI ASPETTO. ELSA
salasso
salasso il
CIAO MELA, PROPRIO IERI SONO RIMASTA BLOCCATA CON LA SCHIENA. HO PRESO UN ANTINFIAMMATORIO PER FAR DIMINUIRE IL DOLORE, E VADO AVANTI. E TU COME STAI?. UN BACIONE ELSA
salasso
salasso il
PARLI DELLE BRETZEL TEDESCHE?  FAMMI SAPERE E ANCHE LA RICETTA. IO LE CONOSCO COME PANE CON IL SALE O IL FORMAGGIO SOPRA.
mela81
mela81 il
Cara Elsa purtroppo il problema peggiora sempre di più non c'è la faccio più vado avanti sperando di trovare un po di sollievo mi dispiace per la tua schiena ti capisco cerca di riguardanti un bacione grande
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
salasso
PARLI DELLE BRETZEL TEDESCHE?  FAMMI SAPERE E ANCHE LA RICETTA. IO LE CONOSCO COME PANE CON IL SALE O IL FORMAGGIO SOPRA.
Si Elsa, parlo proprio di quelli. Il procedimento è un pò lungo (lievitino, impasto, formatura e nuova lievitazione, cottura in acqua e poi in forno), ma non importa: sono così buoni che pur di averli ogni volta che ne ho voglia, farei qualsiasi cosa. Del resto in panetteria non sempre si trovano.In questo momento sono a lievitare dopo la formatura poi, appena fatti e assaggiati, ti faccio sapere. Buona serata. Evelin