Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

per la redazione e le Amiche

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
316
9 anni
Salve a tutte volevo chiedere siccome ho cambiato la foto ma purtroppo non capisco perché è uscita girata come posso cambiarla grazie mille. Amiche mie come state immagino indaffarate come sempre io vi mando un bacione grande e vi auguro buona giornata

Risposte (11)

gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Mela bella la tua foto.  Non sono in grado di aiutarti in questo forse la redazione più di chiunque. Comunque approfitto per salutarti e augurare anche a te buon pomeriggio. Per quanto mi riguarda in questo momento sono quì sul sito e mi rilassso in questo modo, perchè la serata è ancora lunga con tante cose da fare, controllo sui compiti della più piccola e cena da preparare. Tra l'altro dovrò fare anche il dado e quindi cercherò sul web una nuova ricetta per confrontarla con la mia. Ora ti saluto e a presto Germana
coccianna
coccianna il
Ciao Mela come va? neanche io so darti una risposta... la foto era quadrata o rettangolare?  boh forse dipende dalle dimensioni dei lati. Qui la solita vita oggi sono un pò stanca ho passato la giornata fuori con mia suocera, stamattina ufficio postale e di pomerig una visita alla asl ma avevamo la ricetta non proprio corretta e non abbiamo fatto nulla quindi ci tocca ritornarci, pazienza, un abbraccio, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mela, finalmente vedo meglio il tuo dolce volto. Purtroppo non so come tu possa fare, ma ti consiglio di riprovare, cancellandola e ripostandola, magari girata più a sinistra (collo a sinistra e sommità della testa a destra). Forse, in questo modo, riesci a metterla diritta. Io proverei perchè in altre situazioni mi è capitata una cosa simile e facendo come ti ho detto, ho risolto. Perciò, prendi la foto sul tuo pc (che sarà sicuramente diritta), la fai girare fino ad avere collo a sinistra e testa a destra e poi, in questa posizione, la carichi sul tuo profilo. Provaci e fammi sapere. Buona serata a tutte. Evelin
concy1960
concy1960 il
Anche capovolta, a rovescio, sei sempre carina ugualmente!!!... Buonanotte, CONCETTA *
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Cara mela81, per visualizzare correttamente la tua immagine, dovresti provare a ricaricarla già nel verso giusto. Ti basta aprire la foto in anteprima, direttamente sul tuo computer, e controllare che sia nella posizione corretta. Nel caso in cui non lo fosse, troverai due comandi con l'incona a freccia (destra e sinistra) che ti permetteranno di ruotarla nel verso corretto. Spero di esserti stata utile. Un caro saluto, Alessandra di Dolcidee.it
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, anche se la foto è capovolta sei molto bella, sembri la sorella maggiore dei tuoi figli!!! Come sta Massimo? Qui continua a piovere, vorrei la neve ma...... Saluto tutte e auguro a tutte voi un buon fine settimana!!! Elena
mela81
mela81 il
Ciao Alessandra la foto e' nel verso giusto ho provato anche a girarla come mi ha consigliato l'amica Evelin ma nulla rimane sempre uguale. Grazie amiche per i complimenti si cara Elena molte pe rsone quando esco con mio figlio 12 ci prendono per fratello e sorella anche perche' io ho un fratello di 11 Massimo sta un po meglio ha ancora un po di tosse ma purtroppo la notte e' sempre uguale non e' cambiato nulla e lui e' sempre piu' agitato speriamo che piano piano tutto si risolva.Evelin grazie dei consigli ho provato ma purtroppo nulla rimane sempre uguale proveto' a cambiare foto. Concetta grazie anche a te sempre gentile un abbraccio e buona giornata
mela81
mela81 il
Ciao Anna e ciao anche a Germana vi auguro buona giornata e grazie bacioni
salasso
salasso il
Ciao Mela, il tuo viso dolce e' sempre piacevole, anche se capovolto. Un bacio Elsa
dpv
dpv il
Ciao Mela, purtroppo anch'io pensavo di dirti di cancellarla e ricaricarla,ma se non ha funzionato non so cosa dirti! Comunque complimenti, anche storta sei molto carina! Mi spiace per il tuo piccolino...Avete provato a metterlo per qalche sera nel lettone? magari sentendosi "protetto" andrà meglio, so che molti sono contrari ai bimbi nel lettone, io personalmente non ci vedo niente di male e quelle sere che non stanno bene o sono un po agitati lo faccio (tieni presente che però sono ancora piccoli, 2 e 4 anni)
mela81
mela81 il
Ciao cara Elsa e ciao Dani grazie per i complimenti troppo buone Elsa come ti senti oggi? Cara Dani lui tutte le notti sta con me nel lettone si sveglia dal lettino e viene nel letto con me e tutta la notte tira capelli oppure si muove sempre spero di poter trovare una soluzione un abbraccio a tutte grazie per i consigli un abbraccio Buona serata