Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buona settimana

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
272
9 anni
Sono affacciata alla finestra mentre fuori piove e fa freddo, con una tazza di caffè caldo e qualche biscottino al burro sfornato ieri sera... e vorrei che questo caldo abbraccio che sento io, passasse a tutte voi ed a chi sta soffrendo per il brutto tempo e l'incuria umana, come i liguri. A loro l'augurio che tutto finisca presto e che l'uomo ponga presto rimedio ai disastri combinati, a voi una serena settimana. Con affetto. Evelin

Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao Evelin e grazie x il dolce pensiero... qui c'è di nuovo ventaccio, non se ne può più ma non  è niente rspetto a quello che stanno passando in liguria (a poco a poco si sta sbriciolando) , la natura prima o poi si ribella, buona giornata! Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, grazie per l'abbraccio, anche qui contunua a piovere ma non mi lamento pensando come dicevi tu alla liguria. Le montagne intorno sono bianche ma da me non c'è nemmeno un fiocco di neve!!! Le previsioni dicono fine mese Boh!!! Buona settimana a tutte!!! Elena
killzone2
killzone2 il
ciao Evelin, sai perchè mi piace questo sito? Perchè, oltre a parlare di cucina, si toccano i problemi del quotidiano senza pesantezza ma con tanta dolcezza. buona giornata a tutte.
salasso
salasso il
Ciao, anche qui piove. Ieri sera verso le 11,30 c'e' stato un temporale con tuoni e fulmini e pioggia scrosciante. Qui a Bari appena piove le strade si allagano, e per noi poveri pedoni diventa un problema, ci vorrebbe una barchetta. Comunque niente in confronto a quallo che sta succedndo in Liguria. Un abbraccio a tutte Elsa
sacre
sacre il
Allora si troverà qualcuno per l'ora di merenda !!! :) Una serenissima giornata a tutte voi carissime dolcine, anche se il tempo è un po bruttino, almeno i nostri cuori sianno sereni e caldi. Per tutti coloro che sono nei problemi, che Dio possa benedirli grandemente con tutto ciò che hanno bisogno affinché escano fuori da ogni situazione al più presto !!! :)