Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per Elena

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
446
9 anni
Ciao Elena, se non ricordo male oggi e' il tuo compleanno. Un mondo di auguri, di salute, e di serenita'. Un caro abbraccio Elsa

Risposte (12)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io queste cose proprio non riesco a tenerle a mente quindi ringrazio chi, come Elsa, lo ricorda. Ma mi unisco volentieri agli auguri... che sia una splendida giornata, lasciando da parte tutti i pensieri e godendo solo delle gioie... e una fetta di torta anche a me, grazie!!! Evelin
concy1960
concy1960 il
Mi unisco anche io e ti invio un mondo di AUGURI!!! Felice Compleanno! Un caro saluto a tutte le Dolcine, CONCETTA *
dpv
dpv il
Ciao, mi unisco a Elsa, Evelin e Concy. Anch'io purtroppo non ricordo tutti i compleanni e gli onomastici, ringrazio chi se li ( e ce li) ricorda! AUGURI ELENA! Baci Dani
coccianna
coccianna il
Ciao Elena tanti tanti auguri di buon compleanno, bacioni!!! Anna  Ciao a tutte ragazze!! :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elena, tantissimi auguri di felice compleanno!!!!! Auguri!!!!!! Un saluto a te Elsa e a tutte le dolcine. Buona giornata. Lucia
maria111065
maria111065 il
Ciao Elena, tantissimi AUGURI ìììììììììì e mille di questi giorni mi raccomando quando spegnerai le candeline  esprmi un bel desiderio,  e nel caso rimanesse una piccola fetta ricordati di noi AUGURI    AUGURI       AUGURI_____________________________                                                                        Ciao MARIA  un saluto speciale alla nostra Elsa , che si ricorda di tutte le ricorrenze bacioni Maria.   Un saluto anche a tutte le dolcine,CIAO MARIA
elenamarco66
elenamarco66 il
Grazie a tutte per gli auguri!!! Il mio compleanno era il 16 ma sono contentissima dei vostri pensieri, l'unica positività in questa giornata cominciata col piede sbagliato!!!! Grazie ancora, siete uniche!!!! Elena
salasso
salasso il
Ciao Elena, scusa il ritardo, ma ero convinta che fosse il 21.   Spero che oggi sia una giornata migliore. Ciao Elsa
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Elena buon compleanno, e sempre piacevole fare gli auguri a qualcuno, sperando in tantissimi anni belli come quelli passati. Ancora auguroni Germana
sacre
sacre il
Ciao Elena, anche se in ritardo , mi assoccio anche io nel augurarti BUON COMPLEANNO e... complimenti a tutte coloro che si ricordano tutti questi giorni belli di compleanno !!! Buona giornata a tutte !!! :)
mela81
mela81 il
Ciao Elena cara anche se in ritardissimo augurisimi spero che hai tarscorso una bellissima giornata con i tuoi cari un abbraccio a tutte 
elenamarco66
elenamarco66 il
Grazie ancora a tutte, mi avete commosso per gli affetuosi auguri!!! La torta è sempre pronta e volentieri ne offro una fettina a tutte!!! Buona serata!!! Elena