Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buon fine settimana

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
298
9 anni
Buon giorno amiche mie dopo un po di tempo eccomi qui non sto qui a dire come mai son stata assente non vi voglio annoiare ma spero di essere più presente lo sapete questa settimana sono andata ad iscrivere Massimo alla scuola elementare non ci posso credere è cresciuto così in fretta ma è la vita giusto io vi auguro un felice e sereno week end qui a Salerno purtroppo continua a diluviare senza tregua quindi si prospetta un week end molto bagnato un saluto affettuoso bacioni

Risposte (7)

concy1960
concy1960 il
Ciao, Mela cara! Finalmente oggi qui a Roma e' tornato a splendere il sole! Però fa freddo e soffia una gradevole tramontana frizzantina!!! E' proprio il tempo che io adoro... Addirittura sono previste nevicate anche a quote basse! Che bello! Pur se mi rendo conto che la neve, a Roma, porta un po' di scompiglio alla circolazione..... Buon fine-settimana a tutte! CONCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze, da una Bergamo in cui dovrebbe piovere a dirotto per tutto il giorno (come dicono le previsioni) ma dove splende un sole quasi estivo, anche se la temperatura che doveva essere sopra la media (sempre stando alle previsioni) è invece bassa (+1,5°). Anche qui, da lunedì, sarebbe prevista neve anche a bassa quota, ma se ci azzeccano come oggi......... Buon fine settimana a tutte. Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, finalmente dopo giorni di pioggia oggi splende il sole!!!!! Evviva!!!! Buon fine settimana a te e a tutte le dolcine. Un forte abbraccio. Lucia
coccianna
coccianna il
Ciao Mela, ciao ragazze anche a Palermo è arrivato il gelo, oggi fa proprio freddo, ha piovuto tutta la mattinata e adesso è spuntato un pò di sole, sarà così anche nei prossimi giorni.... auguro a tutte buon fine settimana, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Mela buon fine settimana anche a te,,,,Qui c'e' freddo, piove, e sopra le montagne c'e' la neve- Baci
salasso
salasso il
Ciao Mela, qui e' da ieri che piove. Ora ha smesso, ma il cielo e' grigio e inizia a sentirsi il freddo, ma quello che  da piu' fastidio e' l'umidita'. Ho appena finito di sfornare i biscotti con la sparabiscotti con la ricetta di Evelin. Ora in casa c'e' un buon profumino che crea una calda atmosfera, che sta bene con questo tempo uggioso. Un abbraccio a tutte e buona domenica Elsa
maria111065
maria111065 il
 Ciao mela qui c'è un bel sole freddo e tira vento.  buona domenica anche a te . Ciao Maria