Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

PER LE DOLCINE E LA REDAZIONE

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
335
9 anni
Care amiche, premesso che da qualche tempo il mio PC fa arrabbiare (non so quanto potrà ancora resistere!!!), volevo chiedervi una cosa, voi riuscite a visualizzare nella home page la parte sotto al menu a tendina rossa? Ve lo chiedo perchè io vedo solo un rettangolo giallo e lo stesso problema ce l'ho con l'home page del sito paneangeli! Ripeto probabilmente è il mio computer però volevo togliermi questo dubbio, continua a fare  aggiornamenti, antivirus ecc... ma non cambia nulla!!!!!! Grazie per l'aiuto. Buona serata

Risposte (3)

concy1960
concy1960 il
Ciao, Dani. Si', credo proprio che sia come dici tu: e' un problema del tuo dispositivo. Anche io, infatti. Prima che il sito venisse rinnovato, non potevo accedere ad alcune "zone" di Dolcidee. Ad esempio, non potevo rispondere ai sondaggi o leggere l'oroscopo. Ora invece posso collegarmi tranquillamente. Però non posso più inviare, insieme ai post, i disegnini colorati che prima ero solita inserire, perché altrimenti non mi viene pubblicato il post. Sono problemi di incompatibilità con il sito ed i vari dispositivi. Mi viene in mente ora un consiglio: vai a RICERCA, scrivi BROWSER AGGIORNATO, se ti risponde che non lo è, aggiornalo subito e prova poi a tornare nella Homepage e controlla,se c'è ancora solo il rettangolo gialli. Se vuoi ulteriori chiarimenti, scrivimi il tuo indirizzo e-mail e ci scriveremo con più comodità! Buonanotte, CONCETTA *
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Cara dani79, il problema che riscontri potrebbe dipendere dal browser di navigazione che utilizzi per collegarti ad Internet (es. Firefox, Explorer, Chrome etc.). Scrivici a info@dolcidee.it specificando qual è il browser che utilizzi e la sua versione. Potremmo essere più dettagliati nel fornirti le indicazioni necessarie. Buona giornata e a presto! Alessandra di Dolcidee.it
giotigiuste
giotigiuste il
Ciao Daniela,... si io vedo la tendina rossa di cui parli, non so cosa consigliarti, ma immagino che seguendo le istruzioni di Alessandra della redazione, sempre puntuale ne sostenerci,risolverai i tuoi piccoli guai. Giotigiuste.