Il forum dolcidee

Torna al Forum
marminu0789

Un saluto a tutte

Creata da marminu0789 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
313
9 anni
Buongiorno a tutte e sopratutto a le dolcine che ancora si ricordano di me.....:) sono Minù e dopo una lunga assenza dal forum (problemi di famiglia, salute e altre cose) sono rientrata con una nuova username perchè purtroppo ho dimenticato le vecchie password e username. Vi ho pensato spesso un bacio....Minù

Risposte (16)

salasso
salasso il
Ciao Minu', non ti avevo mai sentito, ma ti dico bentornata, Spero di risentirti presto. Ciao Elsa
marminu0789
marminu0789 il
salasso
Ciao Minu', non ti avevo mai sentito, ma ti dico bentornata, Spero di risentirti presto. Ciao Elsa
ciao Elsa grazie infinite:-)
maria111065
maria111065 il
 Ciao MINU' ben tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! piacere di fare la tua conoscenza. Io sono Maria , e spero di sentirti presto  Ciao Maria
coccianna
coccianna il
Ciao Minù bentornata, ti auguro buona serata, a presto, Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Minù, felice di conoscerti!!! Sono Elena e ti auguro buona serata!!!
concy1960
concy1960 il
Bentornata e, contemporaneamente, ben arrivata per noi che ancora non ti conoscevamo! Io sono Concetta e spero di leggere presto altri tuoi nuovi post, ma, soprattutto, succulenti ricette! Buona giornata a te ed alle altre Dolcine. CONCETTA *
marminu0789
marminu0789 il
concy1960
Bentornata e, contemporaneamente, ben arrivata per noi che ancora non ti conoscevamo! Io sono Concetta e spero di leggere presto altri tuoi nuovi post, ma, soprattutto, succulenti ricette! Buona giornata a te ed alle altre Dolcine. CONCETTA *
Buongiorno a  tutte e grazie 1000 per l'accoglienza:-) buona giornata!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Minù, certo che ti ricordo, ed è un piacere rileggarti. Spero che i problemi siano passati e che ora tutto sia più tranquillo. Ti auguro buon anno e spero di rileggerti presto. Bentornata. Evelin
marminu0789
marminu0789 il
bobiacoraggiosa
Ciao Minù, certo che ti ricordo, ed è un piacere rileggarti. Spero che i problemi siano passati e che ora tutto sia più tranquillo. Ti auguro buon anno e spero di rileggerti presto. Bentornata. Evelin
Ciao Evelin come stai? anche io mi ricordo di te:-) molto volentieri!!! diciamo che non è stato un bel 2012, un anno incominciato male e finito peggio...un grave lutto in famiglia, e per finire l'alluvione.....anni di sacrifici portati via dalla furia di un fiume in piena....ora piano piano cerchiamo di andare avanti. un buon anno anche a te:-)
angela.m.p
angela.m.p il
Tantissimi saluti e ben tornata!!!
marminu0789
marminu0789 il
angela.m.p
Tantissimi saluti e ben tornata!!!
grazie 1000!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
marminu0789
Ciao Evelin come stai? anche io mi ricordo di te:-) molto volentieri!!! diciamo che non è stato un bel 2012, un anno incominciato male e finito peggio...un grave lutto in famiglia, e per finire l'alluvione.....anni di sacrifici portati via dalla furia di un fiume in piena....ora piano piano cerchiamo di andare avanti. un buon anno anche a te:-)
Ciao Evelin come stai? anche io mi ricordo di te:-) molto volentieri!!! diciamo che non è stato un bel 2012, un anno incominciato male e finito peggio...un grave lutto in famiglia, e per finire l'alluvione.....anni di sacrifici portati via dalla furia di un fiume in piena....ora piano piano cerchiamo di andare avanti. un buon anno anche a te:-) Mamma mia, che brutto anno: anche io ho avuto lutti in famiglia, problemi di salute e non solo, ma l'alluvione per fortuna no. Deve essere tremendo vedere tutto sfumare così per l'incuria di qualcuno o la furia della natura. Per fortuna l'essere umano non si lascia andare e, anche se con fatica e sacrificio, riesce a rialzarsi e ricominciare, più forti di prima. Ti abbraccio e spero che il periodo nero sia definitivamente passato. Un abbraccio caloroso. Evlin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Minù, bentornata!!!! Piacere di conoscerti!!!! Io sono Lucia e ti auguro una buona serata. A presto. Lucia
dpv
dpv il
Ciao minu, io non ti conosco, ma ti do il bentornata! Mi spiace per tutto quello che ti è successo!
sacre
sacre il
Ciao Minu, io sono Claudia (sacre). Mi dispiace per quello che sei pasata. Infatti sono stati bruttissimi momenti per te, che difficilmente si dimenticano. Ben venuta tra di noi e speriamo che qui tu puoi trovare la consolazione ed il conforto di qui hai bisogno. Un abbraccio e una serena giornata a tutte !!! :)
mela81
mela81 il
Ciao Minu' piacere di conoscerti un saluto a tutte baci