Il forum dolcidee

Torna al Forum
alessandra_dolcidee

Cake Design & Dessert: nuove spettacolari bontà!

Creata da alessandra_dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
314
9 anni
Care Dolcine, la nostra amica food blogger Miss Nobody ha realizzato per tutte voi due nuove spettacolari ricette! Guardate che meraviglia: Cuor di Mousse: https://www.dolcidee.it/tutorial-per-ogni-occasione/-/asset_publisher/MSYwydEA2XQ­7/blog/cuor-di-mousse Penguin Pops: https://www.dolcidee.it/tutorial-per-ogni-occasione/-/asset_publisher/MSYwydEA2XQ­7/blog/penguin-pops Che ne pensate? Quale delle due proverete a realizzare per prima? :-)

Risposte (7)

maria111065
maria111065 il
 Ciao ,piacere di conoscerti, sono Maria e sono una dolcina .  ho visto e letto la tua dolce sorpresa ed e molto gradita. Si avvicina San Valentino e la metterò in opera.  E molto bella da vedere e sfiziosa ,e buona, vedo che e molto facile da preparare. Un in bocca al' lupo x la tua nuova esperienza, e ti aspettiamo con altre prelibatezze,   Ciao Maria
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao sono Germana una dolcina molto interessata ai tuoi cuoricini , un modo carino e dolce di farsi gli auguri per San Valentino,se ne avrò tempo proverò a realizzarli. a presto.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Alessandra, sicuramente cuor di mousse!!! adoro il cioccolato!!! Buon lavoro!!! Elena
sacre
sacre il
Se i miei ragazzi non fossero cresciutti cosi in fretta , li avrei fatto tutte due, ma cosi forse mi devo limitare magari a provare i cuoricini !!! :)
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Ciao a tutte, sono lieta di conoscere, seppur virtualmente, 'Maria111065', 'gemi dep' e 'elenamarco66'.  E saluto 'sacre' che ho avuto il piacere di conoscere dal vivo. Sono felice che le ricette della nostra amica food blogger Miss Nobody vi siano piaciute! A quanto pare i Cuor di Mousse sono al momento i più apprezzati, vi confesso che essendo un'appassionata di cioccolato, anch'io li proverò per primi. Ma avendo due nipotini adorabili, di 4 e 7 anni, non posso non preparare anche i simpatici Penguin-pops :-) Un abbraccio e buona domenica a tutte le Dolcine, Alessandra di Dolcidee.it
maria111065
maria111065 il
 Ciao Alessandra Buona domenica anche a te. anche io ho un nipotino di quasi 4 anni e si chiama Alessandro.   Sabato prossimo saremo a cena dai suoceri , e ci sarà mia cognata  e il cucciolotto e preparerò i Pinguin pops x lui e  i cuor di Mousse x noi  siamo un pò golosini .               buona continuazione di serata , e un risentirci presto                                                                                    Ciao Maria
mela81
mela81 il
Ciao Alessandra io preferisco entrambi i cuori per me mio marito e mio figlio 12 enne ma i pinguin pops li farei con mio figlio di 5 anni si divertirebbe tanto complimenti davvero un saluto a tutte