Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Un consiglio

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
271
9 anni
Ciao a tutte. avrei deciso di "regalarmi" un tablet. Chi di voi lo usa mi puo' dire se e' comodo e utile? O e' meglio il solito computer? Grazie Elsa

Risposte (8)

concy1960
concy1960 il
Comodissimo! Agli inizi bisogna avere un po' di pazienza per imparare ad usarlo, ma una volta acquisita padronanza e dimestichezza, il tablet diventa uno strumento formidabile! Te lo consiglio vivamente! Inoltre è molto più pratico da trasportare. Un caro saluto, CONCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Elsa e Concetta. Come sempre si tratta di vedere quale tablet si acquista. Mio figlio ha entrambi e, proprio ieri, ha deciso di vendere il pc e tenersi solo il tablet. Questo perchè, se è un buon tablet (lui ha quello della apple), ha tutto, è leggero, si porta ovunque ed ha una buona autonomia. L'unico neo, se così si può dire, è che non ha il vano per leggere i cd (musicali, film, di programmi, fotografia...). Io, invece, non venderei mai il mio pc: sia per il lettore cd che per lo schermo più grande (è impagabile, man mano avanza l'età e se ne va la vista... ah ah ah ah ah). Spero di averti aiutata. Un abbraccio a entrambe. Evelin
salasso
salasso il
CIAO CONCY ED EVELIN, NON INTENDO RINUNCIARE AL PC SOLO CHE  E' NELLA EX STANZA DI MIO FIGLIO, MENTRE IL VORREI IL TABLET PER NON DOVERMI SPOSTARE, VORREI POTERLO USARE IN CUCINA, E A LETTO, INSOMMA VORREI ESSERE PIU' LIBERA. SAREI ORIENTATA VERSO IL GALAXY.  NE HO GIA' VISTO UNO E DOMENICA POTREI ACQIUSTARLO CON LO SCONTO DEL 20%.  GRAZIE PER I CONSIGLI ELSA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Elsa, anche il Galaxy è un ottimo tablet e se poi lo acquisti solo per completare la tua "attrezzatura", vai tranquilla. Io ho molte cose della Samsung e mi sono sempre trovata benissimo. Facci sapere come ti trovi, se fai l'acquisto, vedi mai che... Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa certo tutto dipende dall uso che ne devi fare se devi scaricare o anche masterizzare con il tablet sei "limitata" io il mio portatile non lo cambierei con niente al mondo, per ora è in assistenza e senza pc mi sento orfana, un bacio, Anna
maria111065
maria111065 il
 Ciao Elsa sono ignorante in  queste nuove tecnologie ,e quindi non posso consigliarti.penso che siano tutti validi buon acquisto ciao Maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, io ho il pc portatile e mi trovo benissimo anche se quando devo seguire un procedimento di una ricetta diventa un problema perchè non so mai dove metterlo. Ho risolto l'incoveniente stampando le ricette. Buona serata. Lucia
sacre
sacre il
Ciao Elsa, una delle mie figlie cè l'ha e si trova bene, solo che qualche volta deve entrare anche sul PC perche non ha proprio tutte le funzionalità. Del resto, salvo che la tua vista è buona, puoi prenderlo tranquillamente, visto che il PC communque c'è ed è solo per certi momenti che non ti è possibile usarlo.  Io da parte mia , mi stanco gli occhi a cercare qualcosa su cose piccole, come diceva Evelin, la vecchiaia fa brutti scherzi .... ha,ha !!! :)