Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

L'INFLUENZA HA COLPITO

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
294
9 anni
Ciao dolcine, in questi giorni sono a casa con l'influenza, a dire il vero siamo a casa tutti e quattro con gli stessi sintomi, da una parte meglio così, non dobbiamo disturbare i nonni per tenere i bimbi, ma dall'altra i piccolini anche da malati hanno un energia che noi adulti ci sognamo. Perlomeno oggi sono riuscita ad alzarmi, ma ieri era impossiabile!

Risposte (6)

maria111065
maria111065 il
 ciao Dani forza e coraggio quest' anno l'influenza non ci vuole abbandonare, ma noi siamo forti e combatteremo .  la cosa carina e che i bimbi anche ammalati anno energia x tutta la famiglia ,buona guariggione a tutta la family ciao Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Dani, per fortuna loro hanno energia, con tutte emalattie che fanno nei primi 10 anni di vita, sarebbe dura! Noi invece non abbiamo più l'età neppure per ammalarci... ma ci tocca. L'importante è venirne fuori, anche se ogni anno è più difficile del precedente. Sorridi: qualcuno dice che i bambini ci tengono vivi!!! Io ora li ho grandi, ma sono più pesanti da sopportare di quando erano piccoli (sarà perchè sono maschi???). Buona guarigione a tutta la combriccola, allora!!! A presto. evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Dani, i bimbi quando non stanno bene vogliono più attenzioni, il problema è che se non stai bene nemmeno tu diventa pesante!!! Dai passerà infretta!!!! Buona guarigione a tutti!!! Elena
salasso
salasso il
Ciao Dani, spero che oggi vada meglio per tutti. I bambini sono una grande gioia, ma richiedono tanta attenzione, e quando non si sta bene e' davvero un problema. Ieri sono andata al compleanno del bambino di mia nipote (1 anno). me lo sono spupazzato per bene, e non importa se oggi la mia schiena urla.. Goditeli finche' puoi. Un abbraccio Elsa
sacre
sacre il
Ciao Dani, spero che la guarigione verrà al più presto a visitarvi, cosi tu e tutta la famiglia starete meglio. E poi ci vuole in famiglia che la mamma stia bene che è il pilastro che mantiene la casa-. Buona guarigione a tutti e serenissima giornata !!! :)
coccianna
coccianna il
Ciao Dani come va oggi? spero vada meglio x tutta la famiglia, qui a Palermo siamo esauriti dal forte vento, ma come si fa asopportarlo ogni 2 giorni? Un abbraccio, Anna