Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Un saluto affettuoso

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
343
9 anni
Buon pomeriggio amiche mie eccomi finalmente di nuovo qui ma come dobbiamo fare il tempo diventa sempre più poco mii figlio grande ga inizuato un corso di chitarra a scuola e poi tre volte a settimana da ieri va a scuola calcio e quindi sempre avanti e indietro comunque l'importante è essere qui come vanno le cose a voi. Volevo fare gku auguri alla figlia di Germana cge se ho letto bene oggi è il suo 15 esimo compleanno che bella eta' come diceva una canzone poesia di un'età che non ritorna auguri sinceri. Un augurio anche a Dani che l'influenza si è abbattuta in casa sua forza e coraggio vedrai che tutto passa. Un bacio e un abbraccio a Evelin Anna Elsa Maria Patrizia Concetta Elena Pina Giotigiuste Angela Claudia Rossella e tutte le altre che non ho nominato ma che le porto tutte nel cuore Buona giornata e speriamo di rileggerci presto ora vado ad accompagnare riki a scuola calcio ciaooiio vi voglio bene

Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Ciao Mela oggi finalmente il pc ha fatto ritorno a casa (era in assistenza), che bello, col telefonino mi stavo accecando!!! Anche io ci sono passata a fare avanti e indietro a lasciare e prendere, corso di chitarra, calcetto, piscina, scuola, compagni, palestra x ben 15 anni...... quest anno sono "andata in pensione da autista" , ah ah ah da un anno mio figlio ha la patente e quindi ormai è autonomo, però mi lascia senza macchina, pazienza!! Un bacione e buon pomeriggio :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mela, ci sono passata anche io: chitarra, pallavolo, catechismo, riunioni a scuola, il servizio di controllo mensa che mi ero assunta in quanto facevo parte del comitato dei genitori, rappresentante di classe... e tutto moltiplicato per due!!! Cosa non si fa per il bene dei figli, vero? Ora però sono felice che questi momenti siano passati, anche se ne sono arrivati altri ugualmente impegnativi: per ogni età ci sono problemi e impegni, proporzionate alle energie dell'età stessa. Vedrai che saprai arrivare dappertutto, alla faccia della tua schiena che, spero, ti lasci un pò in pace... però ricorda che la salute è la cosa più importante, ok? Un abbraccio e buon lavoro! Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, gli impegni con i figli non finiscono mai, però questi sono piacevoli anche se faticosi!!! Mi ha fatto piacere sentirti e ti auguro una buona serata!!! Elena
maria111065
maria111065 il
 Ciao mela,io ti do il buon giorno dato che sono le 24 e 35. E sempre un piacere leggerti, ed essere informati sulla crescita dei ragazzi . Qui va abbastanza bene  ormai il peggio e passato.Il 2 gennaio mio marito e cascato giu dalle scale ,morale siamo andati al pronto soccorso punti in testa e microfrattura all'osso sacro. Lunedi rientra al lavoro.E per non farmi mancare niente martedi mi sono fatto un taglio al pollice della mano .cose che capitano. spero che i tuoi problemi di salute ti lasciano un pò respirare. Ora ti saluto, con un grande abbraccio Ciao Maria  p.s qui a nevicato e da te che tempo fà? Ciao
sacre
sacre il
Ciao Mela, l'impegni con i figli sono tanti e si fa con molto piacere. Importante che tu con la tua schiena noi vai troppo oltre i tuoi limiti. Come dicevano le dolcine, la salute ci va anche curata, perchè i figli hanno bisogno della mamma sempre. Un abbraccio di cuore e ormai un nuovo giorno sereno pieno di gioie e di sodisfazioni a te e alla tua famiglia . Un abbraccio anche a voi tutte dolcezze. X Anna, sono contenta che il tuo PC è tornato acasa e che tu riesci ad essere in contatto con noi. Tanta salute a tutte coloro che hanno problemi in questo periodo. Statemi bene !!!
salasso
salasso il
Ciao Mela, proprio ieri mi dicevo che era un po che non ti sentivo. Sono molto contenta che siano stati gli impegni dei cucciolotti a darti da fare. La tua schiena come va? L'altro giorno sono andata al compeanno del bambino di mia nipote e mi sono dedicata al piccolo che compiva un anno. Il giorno dopo la mia schiena era tutto un dolore. Oggi sto meglio dopo aver preso gli antidolorifici. Un abbraccio e ricorda che anche noi ti vogliamo bene. Un saluto affettuoso a tutte le dolcine Elsa
dpv
dpv il
Ciao Mela, anch'io proprio in questi pensavo che era diverso tempo che non ti sentivamo.... Sono contenta che siano stati gli impegni di famiglia a tenerti lontana, un abbraccio Dani
mela81
mela81 il
Ciao amiche carissime siete sempre tutte affettuose anche se gli impegni sono tanti non li cambierei per niente al mondo quando faranno grandi poi mi mancheranno tanto tutte queste cose che faccio per loro. Purtroppo ka mia schiena ca sempre peggio e soprattutto la gamba che non riesco ad appoggiare a terra mi fa un male incredibile a volte sembra che ka schiena si stia spezzando in due ma vabbe andiamo avanti io non mollo e chi mi ammazza a me ahahah. Un abbraccio affettuoso a tutte e grazie ancora per le belle parole che mi avete scritto auguro a tutte un felice week end
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, scusami se ti rispondo solo ora ma ho passato una settimana ricca di mille impegni!!!! Mi dispiace aver letto che hai ancora tantissimi dolori alla schiena!!!!! Un fortissimo abbraccio. Buon fine settimana anche a te e a tutte le dolcine. Lucia
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Mela, grazie di cuore per gli auguri, mi dispiace solo che la foto della torta non sia ancora visibile,speriamo lunedì, altrimenti riproverò ancora. Ognuno dei nostri filgli ha u'impegno sportivo, le mie fanno pallavolo. La grande come hai capito ha 15 anni, e la piccola ne ha nove. Quest'ultima ora è ferma per via dell'allergia alla luce che l'ha fatta stare nuovamente male , per cui gli occhi le hanno dato dei problemi, erano sempre rossi e bruciavano, prudevano, così ha dovuto sospendere l'attività sportiva, perchè con il sudore e la polvere era ancora peggio. Ne soffre in quanto ama la pallavolo, ma avrà tempi migliori non so quando, perchè con l'arrivo della primavera è ancora peggio, in quanto si mette in gioco il sole..........Comunque scusa se mi sono dilungata tanto, ti auguro un buon fine settimana e apresto Germana