Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

IN VIA DI GUARIGIONE.....SPERO

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
342
9 anni
Care dolcine, vi ringrazio per l'interessamento che avete dimostrato, oggi sembra andare meglio, non voglio dirlo forte per scaramanzia (non vorrei ricadute, soprattutto dei bambini...)! A parte un po di stanchezza la febbre sembra passata, per il momento ce l'ha solo il piccolino (l'ultimo che l'ha presa!). Purtroppo adesso comincia ad averla mia suocera....

Risposte (12)

maria111065
maria111065 il
 Ciao Dani grazie a teì che ci tieni informati .I bimbi hanno una ripresa inpressionante, siamo noi adulti che facciamo fatica. Anche mio nipotino a una brutta otite e questa settimana ha saltato la scuola materna e penso che la salti anche la prossima ciao Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Queste malattie devono fare il loro corso e più l'età anagrafica si alza, e più lenta è la guarigione... ecco perchè invidio i bambini che, anche con 40 di febbre, giocano come se nulla fosse!!! Sono felice che stiate guarendo, come sarà anche per il piccolino. Per tua suocera sarà solo un pò più lenta quindi questione di pazienza. Buona giornata a tutte. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Dani, come vedi il peggio e' passato. vedrai che per la settimana prossima starete tutti bene. Per tua suocera forse sara' piu' lunga, ma dipende anche se l'ha presa in forma leggera o pesante. Comunque tanti auguri di pronta guarigione Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Dani, sono contenta che siete in ripresa,vedrai che anche tua suocera presto starà meglio. Buon fine settimana!!! Elena
mela81
mela81 il
Ciao Dani mi fa piacere leggere che state guarendo tutti o quasi è vero i bimbi sono molto più forti di noi per fortuna auguro a te e la tua famiglia una pronta guarigione un abbraccio ai piccoli buona serata a tutte
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Dani, ho letto solo ora il tuo post!!!! Un augurio di completa guarigione a  te e a tutta la tua famiglia. Un abbraccio. Buon fine settimana. Lucia 
coccianna
coccianna il
Ciao Dani come va? spero tanto che vada meglio anche x il piccolino. Ho appena finito di fare il tuo semifreddo al torrone, l ho messo in freezer, domani lo mangeremo e ti farò sapere, buon pomeriggio, Anna
patriziagarritani
patriziagarritani il
CARA AMICA ANCHE IO COME LUCIA HO LETTO SOLO ORA IL TUO POST. SONO FUORI NAPOLI PERCHE' MIO FRATELLO (UNICO COMPONENTE RIMASTO DELLA MIA FAMIGLIA  NON E' STATO MOLTO BENE PER PROBLEMI CARDIACI ED IO SONO QUI' PER AIUTARLO A FARE DEGLI ACCERTAMENTI MEDICI. SPERIAMO TUTTO BENE COSI' COME MI AUGURO PER TE E LA TUA FAMIGIA. SALUTI E BACI ATE E TUTTE LE AMICHE  CHE MI HANNO PRECEDUTO  PATRIZIA
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia mi dispiace x tuo fratello spero non sia niente di preoccupante, ti mando un grosso bacio da una Palermo bagnata di pioggia, Anna
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Mi dispiace risponderti solo ora, per fortuna l'influenza sta andando via, ti capisco è estenuante, soprattutto quando a prenderla è tutta la famiglia, sembra non finire mai. Un augurio di pronta guarigione a tutti, baci Germana
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, mi dispiace per tuo fratello. Vedrai che andra' tutto bene. Facci sapere. Un in bocca al lupo per gli esami e  un forte abbraccio Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia, non si può mai stare tranquilli, speriamo che gli esami vadano tutti bene, facci sapere. Un abbraccio!!! Elena