Il forum dolcidee

Torna al Forum
gemi-32.dep

Festa riuscita

Creata da gemi-32.dep il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
277
9 anni
Buon pomeriggio carissime dolcine, la festa di compleanno di mia figlia è perfettamente riuscita, con un ricco buffet di focacce tramezzini e dolci interamente realizzati da me, con un lavoraccio non indifferente, considerato che i suoi amici erano ben 30, tutti ospitati in casa mia. Il lavoro maggiore forse l'ho avuto oggi per pulire e rimettere a posto la mia casa, che si era trasformata i un garage, per l'occasione, avendo dovuto togliere tutto ciò che poteva rompersie con cui i ragazzi potevano farsi del male. Comunque sono soddisfatta soprattutto della torta che è venuta bene, ho postato la foto, forse non ancora visibile, ci vorrà un pò. Voglio ancora ringraziare quante mi hanno aiutato con i loro consigli, sono stati preziosi. Avevo deciso di fare la sfera con il riso soffiato ma non sono riuscita a trovarlo, e alla fine ho optato per uno stampo per zuccotto, nel quale ho cotto il pan di spagna, avendo così la forma a sfera. In attesa che appaia la foto vi saluto e a presto Germana

Risposte (6)

mela81
mela81 il
Ciao Germana ancora auguri alka festeggiata sino contenta per entrambi che la festa sia riuscita e che hai realizzato ka tua torta dono soddisfazioni un abbraccio a te e tutte le amiche Buona serata vado a vedere la torta baci
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Germana, non ho ancora visto la torta ma da come è descritta sicuramente sarà bellissima!!! Buona sistemazione e auguri alla festeggiata!!! Elena
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
E vedere la soddisfazione e la gioia negli occhi dei figli ripaga di tutto il lavoro... Brava e ancora auguri a tua figlia. Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Germana, tantissimi auguri di buon compleanno a tua figlia!!!!! Buonanotte. Lucia
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Grazie a tutte per gli auguri, sono dispiaciuta perchè ancora non è visibile la foto ,ho avuto dei problemi a postarla perchè non rispettava i termini indicati, ma dopo averla rimpicciolita , mi è stato detto che l'operazione era riuscita. Vedremo lunedì altrimenti riprovo, buon fine settimana a tutti baci Germana
salasso
salasso il
Ciao Germana. non importa la fatica per i figli si fa tutto. La torta e' bellissima e sicuramente lo sara' stato tutto il resto. L'importante che tua figlia sia rimasta contenta. Bacioni Elsa