Il forum dolcidee

Torna al Forum
gemi-32.dep

Finalmente la foto

Creata da gemi-32.dep il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
287
9 anni
Ciao a tutte le mie amiche dolcine, finalmente con un pò di pazienza sono riuscita ad inserire la foto della torta di mia figlia, mancano gli angoli , ma solo così riusciva ad accettarla, spero sia chiara. Quì a San Marzano provincia di Taranto oggi è un sabato uggioso piove da questa mattina e ci siamo rassegnati a trascorrerlo in casa,e da voi che tempo fa? sicuramente viste le previsioni non buono. Vi saluto e vi auguro una buona domenica alla prossima discussione baci Germana

Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Ciao Germana anche qui a Palermo piove, piove, piove, sono a casa e con questo tempo non intendo proprio uscire, ho appena visto la foto della torta, è davvero molto bella, ti è venuta bene, bravissima!!! ti auguro buon pomeriggio, mando anche un saluto a tutte le ragazze,  Anna
salasso
salasso il
Ciao Germana, ho visto la foto della torta, Bella. Anche qui a Bari il tempo e' brutto e ogni tanto piove. Siamo abbastanza vicine, chissa' se riusciremo ad incontrarci. Un abbraccio Elsa
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Elsa che piacere sentire che sei di Bari. Ci sono stata il 24 Gennaio era venerdì, ho portato la mia bambina al policlinico per una visita oculistica, lei ha la cheratocongiuntivite Vernal e nelle vicinanze solo il centro di pediatria del policlinico utilizza uno pecifico medicinale in grado di curarla. il mondo nella sua grandezza è pur sempre piccolo, non è detto che non ci si possa incontrare. Ti saluto e ti auguro una felice domenica, baci Germana
virgiu
virgiu il
Anche qui oggi ha piovuto tanto.....Vado a vedere la tua torta. Baci 
virgiu
virgiu il
Mi sono confusa...la torta l'avevo gia' vista ed e' bellissima 
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Germana, consolati anche qui a Varese piove anzi diluvia e non ha intenzione di smettere!!! Bellissima la torta, complimenti!!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Germana, buona domenica anche a te!!!! Complimenti per la torta!!!!! Qui nella provincia di Venezia dopo una brevissima tregua (la notte), questa mattina ha di nuovo ricominciato a piovere!!!! Baci. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao cara Germana anche a Salerno purtroppo continua a piovere non ne possiamo più vado a vedere la torta un bacione a tutte e buona serata ♥♥♥♥♥
sacre
sacre il
Ciao Germana, vado a vedere. Buon pomeriggio !! :)
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao qui stamattina a piovuto un pò e ora c'è un'arietta fresca..buona domenica