Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

Un saluto alle dolcine

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
249
9 anni
 Buongiorno dolcine .  Da una Pavia nebbiosa e fredda, oggi e una domenica tranquilla..Ho appena finito di stirare .A pranzo siamo da amici a mangiare polente e brasato .etc etc Auguro a tutte una serena domenica da trascorrere con i propri cari                                                 Ciao Maria.

Risposte (6)

gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Maria, anche quì provincia di Taranto non è una domenica tra le migliori, piove ancora. Io sono appena ritornata dalla messa ed ora rassetto la casa prima d'andare a pranzo dai miei, pomeriggio iin giro per negozi con la più grande delle mie due figlie. Ancora buona domenica a presto Germana
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, buona domenica anche a te!!! Dopo una brevissima tregua (la notte), questa mattina ha ricominciato a piovere!!!! Un saluto a te e a tutte le dolcine. Lucia
coccianna
coccianna il
Ciao Maria anche qui a Palermo continua a piovere, auguro buona domenica a te ed a tutte le ragazze, baci, Anna
mariagem
mariagem il
 Ciao Maria un saluto a te e a tutte le dolcine.Anche a Torino piove e fa freddo .Un bacio .Maria.
mela81
mela81 il
Ciao Maria e un saluto a tutte ke amiche qui a Salerno purtroppo continua a piovere oggi sono stata da mia madre con i miei fratelli auguro a tutte una buoba serata
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria, la domenica è passata ma la pioggia no!!! Buona settimana!!! Elena