Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Finalmente ho comprato il tablet

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
291
9 anni
Ciao a tutte. Finalmente stamattina ho comprato il tablet galaxy. Ora e' in carica e purtroppo solo domani potro' iniziare a smanettare. Meno male che mio marito mi aiuta. Accetto consiglio da chi gia' lo usa. Qui tempo piovoso ma non freddo. Una buona domenica  Elsa

Risposte (8)

mela81
mela81 il
Ciao amica mia complimenti per l'acquisto è un prodotto molto buono io be ho una di un'altra marca lo abbiamo regalato a mio figlio a Natale scorso è molto utile lo porti ovunque vedrai che sarà facile usarlo tutto sta all'inizio poi ti adatterei e lo pirterai sempre con te un bacione grande a te e tutte le amiche Buona serata ♥♥♥♥♥:-)
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Elsa, quì piove ancora, come gli altri giorni e in casa non si capisce niente è tutto umido, complimenti per l'acquisto, io non ho il tablet, in compenso ho due pc, che per il momento vanno benone. Ancora buona giornata a presto Germana
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa, sono Lisa, mi hanno regalato per il compleanno il galaxy tab. 2 e mi trovo molto bene ed è comodo e facile da usare!! Ciao Elsa, l'esperta in casa di tecnologia è lei,io non saprei cosa dirti!!!! Buona serata!!! Elena
salasso
salasso il
Ciao Lisa, anche io ho preso un galaxy tab 2, perche' a parita' di prestazioni il prezzo era favorevole. Solo che non riesco a collegarlo perche' non riusciamo a rimettere il wi fi al pc di casa. Aspetto mio figlio, perche' io e mio marito non siamo riusciti a installarlo. Un abbraccio a te e a tua madre Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
ciao :) sono sempre lisa :) se provi ad andare sulle impostazioni torvi wifi, lo attivi e dovrebbero comparire le reti wifi clicchi quella che ti serve e dovrebbe connettersi !! spero di averti aiutato :) un bacio!!! lisa
salasso
salasso il
Ti faro' sapere. Grazie Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa come va? come ti trovi con il tablet? un bacio, Anna
lisadevil
lisadevil il
Che bello!