Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buon Giorno

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
287
9 anni
Salve amiche mie carissime come state? Come è iniziata questa settimana e questo mese di Febbraio,purtroppo come si sente dalla televisione molte città Italiane sono in ginocchio per allerta meteo questo tempo che non vuole smettere di fare danni io mi chiedo come è possibile che nel 2014 dopo tanti danni e morti che ci sono stati continua questa emergenza come piove un pò in Italia dobbiamo sentir parlare di morti e sfollati, chi dovrebbe tenere al sicuro nel nostre città mi chiedo cosa fa invece di intervenire prima che accadono queste terribile tragedie. Da voi che tempo fa qui a Salerno purtroppo continua a piovere senza tregua speriamo di vedere nei prossimi giorni un pò di sereno. Un abbraccio a tutte e buona giornata sperando che lo sia per tutte.

Risposte (6)

salasso
salasso il
Ciao Mela, hai ragione. Ormai chi ci governa pensa solo a intascare soldi, mentre noi dobbiamo lavorare per uno stipendio da fame, loro non fanno niente.. e prendono un sacco di soldi. Pensano solo a se stessi. Dovrebbero vergognarsi. E la povera gente muore per colpa loro. Qui oggi il tempo e' grigio ma non piove. Un abbraccio Elsa
giotigiuste
giotigiuste il
Nuvoloni neri ed ancora tanta pioggia!!!! Il Tevere mette paura tanto è gonfio....nel mio quartiere nessun danno per fortuna ma a poca distanza da noi strade allagate, ieri mio figlio non è potuto andare a scuola!! un abbraccio, Giotigiuste.
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze, hai ragione Mela si pensa solo ad intascare ed a dare facili permessi di costruzione anche dove non si può, poi queste sono le conseguenze. Qui oggi non piove a tratti c'è il sole ed a tratti grigi nuvoloni, è prevista acqua però buon pomeriggio, un saluto a tutte!!! Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, pensano solo a litigare e a tagliare poi crolla tutto!!! Anche a Varese continua a piovere, non mi lamento perchè non abito vicino a nessun corso d'acqua,vedendo cosa sta succedendo mi ritengo fortunata. Massimo come sta? Buona giornata!!! Elena
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Mela , buongiorno anche se ti rispondo solo ora, comunque è un nuovo giorno. Oggi a San Marzano (TA) è stata ed è una giornata discreta, perlomeno non ha piovuto, ci ha dato un pò di tregua, sentir parlare di morti per le alluvioni e triste, lo è ancora di più pensare che nella normalità non si pensa al pericolo che una costruzione in prosimità di un fiume o di una montagna, possa creare danni ingenti a cose e persone. Questo è il mondo in cui viviamo, e quando si arriva a queste condizioni è disastroso. Un saluto a te e ai toui bimbi baci a presto Germana
mela81
mela81 il
Ciao ragazze purtroppo è così pensano solo ad intascare ma di noi poveri comuni mortali non interessa a nessuno dove arriveremo non di sa. Cara Elena Massimo ancora così nesdun miglioramento continua con questo suo movimento ovunque pissa dormire fa così mi continuano a dire che passerà piano piano speriamo grazie per l' interessamento , Germana ricambio il bacio e un grazie a tutte buona giornata wui continua a piovere bacioni