Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolcelatte

dolce San Valentino

Creata da dolcelatte il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
368
9 anni
salve amiche dopo un po' ci si risente, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha una ricetta di un dolce speciale ma semplice per San Valentino grazie ;)

Risposte (10)

salasso
salasso il
Ciao tra le ricette trovi la mia torta a forma di cuore, semplice da fare. Ciao Elsa
dolcelatte
dolcelatte il
grazie la cercherò...
concy1960
concy1960 il
Ciao, carissima! Se vai nella mia raccolta I DOLCI DI FEBBRAIO, troverai la Torta degli Innamorati. Spero ti piaccia perché gli ingredienti sono insoliti... CONCETTA *
mela81
mela81 il
Ciao cara piacere fi fare ka tua conoscenza anche nelle mie raccolte troverai qualcosa ma se cerchi nelle ricette troverai sicuramente quello che cerchi Buona giornata a tutte
dolcelatte
dolcelatte il
carissima Concy ti ringrazio per la risposta certamente guarderò la tua raccolta....
dolcelatte
dolcelatte il
ciao mela81 sfoglierò le tue raccolte e sono sicura che troverò qualcosa siete tutte gentilissime grazie...
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao, piacere di conoscerti, sono Elena, non ho una raccolta di torte mia in genere quando mi serve qualche ricetta particolare sbircio tra le raccolte e ti assicuro che le nostre amiche sono tutte bravissime, preparatissime e gentilissime. Ti auguro una buona serata!!! Elena
sacre
sacre il
Ciao dolcelatte,... Prova a dare un occhiata nella raccolta : Cuori e cuoricini, ho una torta al caffè, che non è difficile da fare !!!
dolcelatte
dolcelatte il
grazie Elena anche io ho notato che le nostre amiche sono bravissime, buona serata anche a te!!!!!
dolcelatte
dolcelatte il
grazie sacre ma non ho trovato la tua ricetta...... riproverò