Il forum dolcidee

Torna al Forum
gemi-32.dep

Saluti

Creata da gemi-32.dep il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
196
9 anni
Saluti velocissimi a tutte le dolcine, dopo una giornata piena, mi concedo un momento di relax, consultando il sito e le vostre ricette. Abbiamo sempre tanto da fare noi mamme e trovare un  momento per noi è difficilissimo , le mie figlie, non sopportano di vedermi ferma, devo sempre esaudire le loro richieste. Proprio in questo momento la grande mi ha chiesto di farle le creps, ho appena finito adesso di pulire i fornelli che devo sporcarli niuovamente, ma si può? Comunque sono anche io che dispongo di tutta me stessa e non riesco a dir di no. I miei pomeriggi sono quasi sempre così, con tanto da fare, per fortuna che nei compiti sono autome e non danno problemi. Comunque era un modo per chiaccherare con voi sono sempre contenta d'esser per loro indispensabile . A presto mie amiche baci Germana

Risposte (5)

giotigiuste
giotigiuste il
Mamme sempre disponibili....lo siamo tutte, e anche se faticoso, è bello soddisfare i piccoli desideri dei nostri cari!!! Quando non saranno più sotto il nostro stesso tetto ci mancheranno!!! Il proverbio dice:"una mamma è buona per dieci figli, ma dieci figli non sono buoni per una mamma!!!" Giotigiuste.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Germana, è sempre così!!! Mia figlia ha 18 anni ma quando è a casa mi chiama in continuazione e...... Faccio volentieri anch'io due chiacchere con te. A Varese continua a piovere è umidissimo, faccio fatica a far asciugare i panni!!! Ti auguro una buona serata!!! A presto!! Elena
salasso
salasso il
Ciao Germana, vedrai quando non ci saranno piu' come ti mancheranno. E poi la soddisfazione di vederle felici e' il massimo. Qui a Bari piove. Un abbraccio Elsa
mela81
mela81 il
Ciao carissima Germana e buon giorno a tutte noi mamme non sappiamo dire fi noi qualunque sia l'età è inutile siamo sempre dusposte a tutto per loro io sono contenta così poi quando saranno grandi virremko che questi momenti tornassero continua così sei una super mamma qui a Salerno il tempi di sta preparando di nuovo per piovere non ne possiamo più non so più come asciugare i panni un bacione a tutte e buona giornata
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
I panni da asciugare, un'incubo questi giorni, Non so più dove mettere gli stendini ,in casa crea condensa la roba bagnata e fuori si impuzzolisce, comunque oggi ci possiamo consolare con un pallido sole, vedremo quanto durerà. Vi saluto con un abbraccio alla prosima. Germana