Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Per Evelin

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
291
9 anni
Buon giorno cara sono alcuni giorni che ho notato la tua assenza sicuramente sei indaffarata come sempre spero che sia per questo motivo e che non dia accaduto nulla di grave un abbraccio a presto

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mela, grazie per il pensiero. Per fortuna non c'è niente di grave, ma sono stata presa con esami clinici e visite mediche di controllo e nuove per la mamma e per Pietro. Sono rientrata or ora dall'ultimo esame della settimana, ma la prossima si ricomincia. Che ci si può fare? La salute è una e bisogna tenerla sempre sotto controllo, soprattutto con la mamma e i figli! Ora sono qui. Grazie ancora e buona giornata. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Mela mi hai preceduta anche io avevo notato l assenza di Evelin e non essendo da lei mi stavo preoccupando ora ho appena letto la sua risposta e sono contenta che vada tutto bene. Ciao Evelin sono contenta che sia tutto ok anche io in questi giorni ho avuto parecchio da fare con i controlli dai medici sono "l'accompagnatrice ufficiale di mia suocera" , un bacio e buona giornata ad entrambe, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie anche a te Anna. Tua suocera è fortunata ad avere te come accompagnatrice. In fondo è una ruota: prima sono loro che si occupano dei figli poi sono i figli che si occupano di loro!!! Grazie ancora e buona serata. Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, sono contenta che sia tutto ok. Domani accompagno anch'io mia mamma all'ospedale a trovare una zia, è anziana e le sue condizioni non sembrano buone. La preoccupazione maggiore è per il figlio che rimane solo e ha diversi problemi psichici, non è in grado di badare a se stesso, insomma domani non sarà facile. Auguro a tutte una buona serata!!!! Elena