Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum316
9 anni
Un calorosissimo saluto a tutte voi del forum.
Cosa avete in mente di fare questa sera?
Un tempo quando le figlie erano piccole si aspettava il sabato pomeriggio e sera per farle uscire, portarle al parco o a comprare un gelato, in quanto durante la settimana si lavorava.
Ora è tutto cambiato, il lavoro non c'è più perchè c'è crisi,(SIA IO CHE MIO MARITO SIAMO A CASA A SFACCENDARE ) E UN GIORNO è UGUALE ALL'ALTRO, CON LA SPERANZA CHE IL PROSSIMO SIA DIVERSO. cON QUESTO HO TRASCINATO ANCHE LUI NEI LAVORI DI CUCINA
E DI CASA, COSì TANTO PER TENERSI IMPEGNATO.
Ora le figlie sono grandi ,la piccola è appena andata all'ACR e la grande sta studiando, e noi ci appassioniamo a fare altro, tra dolci e lavori femminili per me, ho riscoperto la passione per l'uncinetto.Forse questo non è il tema di questo forum ma avevo voglia di chiaccherare d'altro, naturalmente senza dimenticare di voler fare un dolce per domani. Ho ancora delle mandorle tritate , saranno circa 150 g e vorrei utilizzarle in qualcosa.
Mamma mia quanto ho scritto, vi ho annoiate?. Nella speranza di no, vi saluto e vi auguro una felice domenica in compagnia dei vostri cari, grandi e piccini che siano, baci Germana
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)