Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

primo collegamento dal tablet

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
241
9 anni
Ciao a tutte. Finalmente sono riuscita a collegarmi con il tablet. Se qualch'una di voi mi puo' dare indicazioni per postare le foto mi farebbe un grande piacere. Oggi e' una giornata piovosa. Fortunatamente sono impegnata ad esplorare le applicazioni sul tablet e il tempo passa in fretta. Mi sento come un bambino con un nuovo giocattolo. Buona serata a tutte. Elsa

Risposte (5)

maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa buon week end anche a te
mela81
mela81 il
Cara Elsa hai visto tutto si risolve io non so come aiutarti tienici informate baci e buona domenica
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa ma ti riferisci alle foto delle ricette? non ho ben capito :)
concy1960
concy1960 il
Ciao, Elsa. Se intendi postare la tua foto, procedi così: 1. Vai alla tua pagina personale. 2. Clicca proprio sulla parola PAGINA PERSONALE. 3. Clicca su PERSONALIZZA LA TUA FOTO. 4. Clicca su SCEGLI FILE. 5. Una volta scelta la foto da postare, salvala. E' tutto. Se poi intendi le foto delle ricette, in fondo al "modulo" dove compili, appunto, le tue ricette, c'è un apposito spazio per inserire l'immagine. Spero,di essere stata chiara ed esserti stata così, di aiuto. Buonanotte, CONCETTA *
salasso
salasso il
ciao Concy, ho provato a postare una foto ma non riesco perche' non riconosce adobe reader, anche se risulta installato. non riesco a capire dove sbaglio. Elsa