Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X MELA 81

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
264
9 anni
   Ciao Mela.  sono  molto dispiaciuto x il brutto episodio, non voglio neanche immagginare  il prima  e il dopo. Soprattutto se conosci anche solo di vista la persona che ha fatto questo brutto gesto  ma purtoppo la disperazione ti fà vedere il buio intorno e non vedi il piccolo barlume di speranza .  Che DIO  'accolga a se questa povera anima    Cambiando argomento sono contenta che tua cognata abbia annunciato la loro data di nozze Noi ci siamo sposati invece il 31 Agosto.  E sempre una gioia quando si forma una nuova famiglia.  Ora ti saluto è pronto il pranzo ,oggi piatto unico, c'è la pasta al forno , un grande abbraccio ciao Maria

Risposte (2)

concy1960
concy1960 il
Scusa, Mela cara, ma non so a cosa si riferisce Maria. Ti è forse capitato qualcosa di brutto? Se si', mi dispiace tantissimo... Un abbraccio, CONCETTA *
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Mi associo anche io , ho letto poco fà di questo che è accaduto e mi dispiace, in quei momenti di disperazione è tutto nero e per alcuni questa è una via d'uscita. Cambiando discorso, ti dico che un matrimonio in famiglia è sempre ben accetto congratulazioni. Germana