Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X concy

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
271
9 anni
 Ciao  Concy x fortuna a mela non e capitano nulla .Ho sbagliato io a formulare la domanda . una sua vicina di casa ha fatto un gesto estremo ,purtroppo io sono così sensibile , e mi rifiuto di pensare, e di scrivere  cose cosi tristi , e che l'essere umano a volte può essere così fragile.Sarò sciocca xche nell'avicinarmi ai anta--------------- sono rimasta ancora una bimba.Comunque se vai nel post di gemi vedi la risposta di mela . Sono dispiaciuta che ti ho fatto preocupare x nulla  Buona domenica ciao Maria

Risposte (6)

concy1960
concy1960 il
Ciao, Maria? Non preoccuparti assolutamente!! Grazie per avermi avvertita! Tutte noi abbiamo le nostre fragilità e, a volte, una sensibilità estrema... Comunque, sono contenta che Mela stia bene. Ti abbraccio,forte ed ancora tante grazie per avermi tranquillizzata. Ti abbraccio, CONCETTA *
maria111065
maria111065 il
  Ok Concy , mi sono tranquillezzata anchio  nel vedere la tua risposta Grazie                                              Ciao Maria
mela81
mela81 il
Ciao Maria ho letto ora il post  io la conoscevo di vista ho purtroppo assistito a tutta la disperazione della famiglia e se rientravo 5 minuti prima io e i miei figli assistevamo alla scena tragica mio marito è stato fino a tarda serata come carabiniere è stata davvero una cosa scioccante ho visto la signora  che la portava via l'ambulanza sono andata li per chiedere  se avevano bisogno di qualcosa  ancora sono un pò scossa anche perchè so cosa si prova in questi momenti mio nonno ha purtroppo fatto questo gesto estremo un pò di tempo fa e io ero grande e ricordo quei momenti e sopratutto dopo i sensi di colpa  che pensi che forse avresti potuto fare qualcosa una cosa che non auguro a nessuno mio padre andò in depressione e io gli ho fatto da madre lo accompagnavo ovunque e a volte dormivo con lui e mamma per stargli vicino ,purtroppo c'è gente che non riesce a superare i problemi non siamo tutti uguali per fortuna i bimbi non hanno capito nulla preghiamo per la signora che ora forse ha trovato un pò di serenità . Scusatemi se vi ho raccontato questa cosa brutta della mia vita se vi ho annoiato con queste cose brutte ma vi snto come una famiglia e mi è venuto spontane. Un bacione a tutte e grazie per esservi preoccupate per me ebuona serata
salasso
salasso il
Ciao Mela, mi sono persa qualche passaggio, ma l'importante e' che tu stia bene, anche se in passato hai avuto una brutta esperienza. A presto Elsa
maria111065
maria111065 il
 Ciao ,mela il buon Dio ha fatto in modo che tu e sopratutto i bambini non vedessero nulla.  Purtroppo  il buon Dio non ha potuto fermare in tempo il gesto disperato della  povera signora  il diavoletto ha avuto il sopravvento.  Mi dispiace che hai vissuto in prima linea  la stessa vicenda in famiglia, ma tu sei una grande donna e hai superato  pienamente la situazione, purtroppo sono cose che non si dimenticano, sono chiusi in  un cassetto della memoria e quando succedono questi episodi si riaprono e si e tristi .Quindi non ti preocupare non chiedere mai scusa, noi tutte siamo qui  anche x confortarci a vicenda C'è un detto che dice ogni casa ha la sua croce, e se andiamo in piazza x lasciare la nostra croce, c'è la riportiamo indietro xche c'è ne sono ancora di più brutte .Ora ti saluto non vorrei annoiarti con i miei discorsi ,ti auguro una serena domenica con la tua family.Un ringraziamento anche x tuo marito x la sua missione come carabiniereCiao Maria
concy1960
concy1960 il
Si' Mela, Maria ha proprio ragione: tutti noi portiamo la nostra croce. Ricordo una poesia che mia madre spesso torna a ripetermi, la cui parte,finale dice così:" Vidi un re tra baroni e scudieri, sotto il peso di duri pensieri. Al valletto che stava alla,corte,,domandai che fece il suo re. Mi rispose - La croce egli porta, che il Signore con trono gli die' - " Quindi, anche un sovrano ha le sue pene... Lascio a tutte a voi amiche care, la mia buonanotte. A domani, CONCETTA *