Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

per Anna (coccianna)

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
279
9 anni
Carissima ho letto del brutto incidente che ha avuto tuo marito mi dispiace tanto purtroppo questi attrezzi sono davvero pericolosi ma la cosa importante è che non sia così grave almeno me lo auguro spero che ora vada meglio gli auguro di rimettersi presto e sicuramente con le tue attenzione e ik tuo amore si riprenderà un abbraccio grande e un bacio a presto

Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Mela grazie del pensiero,  la paura è stata tanta, il taglio per fortuna è stato superficiale e non ha toccato i tendini, (menomale che non sia andata peggio) in ospedale  gli hanno dato 10 gg di convalescenza e quindi 10 gg di malattia, pazienza, tanti auguri al tuo bambino!!! Un bacio, Anna 
giotigiuste
giotigiuste il
Accidenti, immagino lo spavento!!! C' è soltanto da ringraziare Dio che le cose siano andate cosi!!! In bocca al lupo per il decorso post traumatico...guarda il lato positivo, potrai coccolartelo per 10 giorni interi S. Valentino compreso!!! Giotigiuste.
salasso
salasso il
Ciao Anna, immagino lo spavento. Anni fa mio marito con un falcetto stava per amputarsi un dito: 7 punti e tanta paura. Un saluto a tuo marito e prendila cosi', lo avrai per te per 10 giorni. Baci Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Anna, non sapevo niente, ieri non sono riuscita a connettermi, mi dispiace non si riesce mai a stare tranquilli, immagino che spavento. Salutami tuo marito e fagli tanti auguri. Un abbraccio e un bacio!!! Elena
flaviaincucina
flaviaincucina il
Anna, ho letto solo ora dell’incidente capitato a tuo marito, mi spiace davvero. Da parte mia tanti auguri perché tutto si risolva presto e bene. Un bacione, flavia 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Anna, mi spiace, non avevo capito (non avevo letto) che fosse stato questo il problema... immagino la paura: lo capisco bene visto che il primo (e spero l'ultimo) incidente sul lavoro che ha avuto mio marito gli è costato un intervento di 4 ore alla testa!!! Ciò che conta è che superi in fretta e impariamo che anche l'attrezzo più innocuo, il movimento più banale, possono diventare un grosso problema. Spesso siamo troppo sicuri e questo ci fa abbassare la guardia. In bocca al lupo per una pronta guarigione. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao Anna meno male che ora la paura sia passata auguri sinceri di pronta guarigione e buon sanvalentino a te e tutte le amiche baci
coccianna
coccianna il
Grazie a tutte ragazze x la vostra vicinanza, lui sta bene la mano ancora no, vedremo appena toglieranno i punti,  grazie e buon S Valentino a tutte, baci, Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, un augurio di pronta guarigione a tuo marito!!!!! Scusa se non sono riuscita a scrivere un post prima!!!! Ciao Mela come sta il tuo bimbo?  Buon San Valentino a tutte!!!!!! Un abbraccio. Lucia