Il forum dolcidee

Torna al Forum
marminu0789

Un fiore è felicità.....

Creata da marminu0789 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
266
9 anni
Buongiorno ragazze, oggi quà è una splendida giornata e fortunatamente anche la temperatura non è male, infatti nel mio giardino si comincia a vedere qualche fiore di rosa sbocciare......... dopo il brutto periodo dell'alluvione anche un fiore può far fare tanti sorrisi:-) un bacio e buona giornata a tutte!!!

Risposte (4)

patriziagarritani
patriziagarritani il
CERTO CHE SI CARA AMICA, LA NATURA CON IL SUO RISVEGLIO E' IL MOTIVO PER IL QUALE SI SPERA NEL FUTURO, LA NASCITA DI UN NUOVO FIORE IN UN TERRENO NON PROPRIO AL MASSIMO E' COME LA NASCITA DI UNA NUOVA VITA, DI UNA NUOVA SPERANZA. TI ABBRACCIO UN CARO SALUTO A TE ED A TUTTE LE ALTRE PATRIZIA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno a tutti. E' vero, la natura ci insegna che qualsiasi cosa succeda, qualunque sia la tempesta che dobbiamo affrontare, tornerà sempre un germoglio a farci rinascere. La vita è più forte di qualsiasi cosa. Un abbraccio a tutte e buona rinascita!!! Evelin
maria111065
maria111065 il
 Ciao buongiorno anche a te. e a tutte le dolcine, anche nel mio giardino le rose hanno gia tutti i germogli.e sono già uscite le foglie dei narcisi e tulipani e sono abbastanza grandini, speriamo in bene xche hanno detto che il freddo arrivi adesso e quindi x le coltivazioni non va xniente bene. Oggi qui e un pò nuvoloso Ciao Maria
salasso
salasso il
E' vero. Io prima abitavo in una casa con grandi balconi e avevo tanti fiori. Poi mi sono trasferita: ho un piccolo balcone all' ombra. Dopo vari tentativi ti fiori stentati ho rinunciato. Quest'anno sono riuscita a trovare i mughetti e ora che sono spuntati, appena torno a casa vado a guardarli. Non vedo l'ora che crescano. Non so se riusciro' ad avere i fiori,  ma e' lo stesso una gioia vederli crescere.  Un abbraccio Elsa