Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

PER SACRE E LE ALTRE AMICHE

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
294
9 anni
PRIMA DI TUTTO BUON GIORNO A TUTTE. CARA SACRE IERI POMERIGGIO MI SONO MESSA ALL'OPERA PER FARE LA TUA TORTA CON LA CREMA PASTICCERA E MI SONO ACCORTA CHE MANCAVA LA DOSE DELLE UOVA. IO ALLORA NE HO MESSE 3 E NON SO SE HO FATTO BENE. LA TORTA E' VENUTA BUONISSIMA MA POICHE' VOGLIO RIFARLA VOLEVO CONFERMA. GRAZIE E BACI A TE ED A TUTTE LE ALTRE, ANNA AUGURI PER TUO MARITO TI PENSO SEMPRE CON MOLTO AFFETTO COSI' COME FACCIO GLI AUGURI A MELA PER IL SUO PICCOLINO MA SONO MALI DI STAGIONE UN MUCCHIO DI MIEI PAZIENTI SONO AMMALATI, VEDRAI CHE PRESTO GUARIRA' I BAMBINI HANNO MOLTE PIU' RISORSE RISPETTO AGLI ADULTI. CHE DIRE UN BACIO FORTE PER EVELIN, GIUSI, ELSA DANI CONCY  MARIA AUGURI PARTICOLARI PER L'AMICA MIA OMONIMA PER LA SALUTE DEL MARITO E PROPRIO TUTTE CHE NON N OMINO ALTRIMENTI VI ANNOIEREI ANCORA OLTRE CON QUESTA MIA LUNGA EMAIL. BACI E ABBRACCI CON AFFETTO  PATRIZIA

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Patrizia... parlando di acciacchi di stagione: io sono bloccata con la schiena (è la prima volta in assoluto che mi capita) da tre giorni, dopo aver fatto un movimento banale (ma evidentemente deleterio) per scaricare dalla macchina la spesa della mamma. Come mi da fastidio non poter fare tutto ciò che devo, ma bisogna essere pazienti per cercare di guarire in fretta. Un abbraccio a tutte anche da parte mia e buon fine settimana. Evelin
maria111065
maria111065 il
 Ciao Patrizia, buongiorno anche a te.   Qui tutto bene.sono appena rientrata dalla palestra e prima di incominciare a fare i soliti mestieri mi sono collegata. E sempre un piacere poter dialogare con te ,e con le altre dolcine.  Mi fà molto piacere che hai preparato il pan di spagna con la crema ,e un dolce che piace a tutti.Io seguo una ricetta che mi ha dato una mia amica che lavora in pasticceria e quindi le prepara ,se voi ti lascio le dosi:x ogni 3 uova ci vogliono 100 di zucchero e 100 di farina  l'aroma che uno desidera ,il risultato e ottimo Io la preparero questo pomerigio x domani  x festeggiare San Valentino ,il dolce e assicurato forse organizero una cena con amici a lume di candela boooooooooo  vedremo come andra l'andamento della giornata e poì deciderò bacioni Maria
sacre
sacre il
Ciao Patrizia, chiedo scusa perche non hai trovato la ricetta completta. Non mi sono accorta. Grazie per avermi segnalato lo abaglio. Ho coretto . Le uova erano 4. Buon fine settimana  a te e a tutte le dolcine !!! :)
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia sto leggendo ora il tuo post, ti ringrazio tanto x gli auguri, giovedì toglieranno i punti e cosi' potrà tornare al lavoro, speriamo bene! a te come va? anche io ti penso spesso e mi fa sempre piacere leggerti,  ti auguro buona serata, ti abbraccio, Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia, è sempre bello poter fare due chiacchere con te!!! Come vanno gli esami di tuo fratello?  Ottima la torta che hai scelto, oggi volevo preparare una crostata con la ricotta ma non sono riuscita per mancanza di tempo!!!  Capita!!! Buona serata a tutte e guarisci presto Evelin!!!! Baci!!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, mi fa sempre molto piacere leggere i tuoi post!!!! Mi dispiace tantissimo, ma ultimamente non sono molto presente al sito per impegni e problemi. Vi penso tanto e quando riesco mi collego anche per un paio di minuti per leggere ricette e post. Buon fine settimana a te e a tutte le dolcine. Baci. Lucia