Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

la necessità...

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
295
9 anni
E' proprio vero che non ci facciamo fermare da nulla! Volevo preparare le brioche per la colazione di domani (S. Valentino) ma la schiena non mi permette di muovermi. Allora mi sono seduta sulla poltroncina della scrivania, che ha le rotelle, e sono andata in giro per la cucina tra dispensa, planetaria e forno... et voilat, brioche sfornate (chissà se arriveranno a domani mattina)! Ma non mi sono fermata qui: ho anche stirato (anche se farlo da seduta è bruttissimo). Ma quanto siamo avanti noi donne??? Buona giornata. Evelin

Risposte (6)

maria111065
maria111065 il
 Ciao Evelin, hai proprio ragione  a  noi donne non ci ferma nessuno ,siamo le colonne della famiglia e dell'amor. per quanto  riguarda le tue briosch non penso che arrivano a domani presumo che questa sera sarai ancora in ballo  a preparare qualcosaltro    io ho provato  qualche anno fà a stirare su una sedia a rotelle (causa un infortunio  e non era il massimo della comodita, per fortuna tutto e passato e rimane solo un brutto ricordo  buona guarigione Maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, mi dispiace tanto per il mal di schiena!!!! Bravissima perché non ti sei arresa e hai fatto mille cose che un'altra persona non avrebbe sicuramente fatto. Sei una persona fantastica!!!!! Il tuo post mi ha fatto riflettere e pensare che non bisogna mai arrendersi al primo ostacolo che  si incontra. Grazie!!!! Un augurio di pronta guarigione. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao carissima amica mia innanzitutto mi dispiace tanto per quello che stai passando io ti posso capire davvero in pieno ,hai proprio ragione non c'è nulla che può fermarci io è una costante che ho quotidianamente visto che questo problema c'è l'ho h24 e non mi posso assolutamente fermare oggi anche io per esempio sono rimasta nuovamente blocca ma il mio piccolo mi ha chiesto con tanta dolcezza mamma mi fai le palline voleva intendere gli strufoli e io seduta ho provveduto subito,stirare seduta mi manca ma come hai fatto?Immaggina se c'era un uomo nella nostra situazione oddio non oso neanche immagginare e si noi donne siamo avanti anni luce portiamo avanti tutti gli impegni senza arrenderci mai . Cerca di riposarti e non strapazzarti troppo che un pò di riposo può farti solo che bene mi raccomando  un bacione grande  e buona serata 
dpv
dpv il
Ciao Evelin, sei fortissima, la necessità aguzza l'ingegno! Penso anch'io che le brioches non arriveranno a domani (se non ne hai fatti 3 Kg!!!!), comunque se avanzano passo anch'io.... Come tu abbia fatto a stirare da seduta non lo so, dev'essere bruttissimo! Cara Mela hai proprio ragione, come mi ha detto tempo fa una cliente:" se fossero gli uomini a partorire non esisterebbero i secondogeniti!!!!!", aveva prorpio ragione! Buona serata a tutte, baci Dani
salasso
salasso il
Ciao Evelin, anche io ho voluto strafare: ho preparato i biscotti per domani. Ho fatto i cuoricini con la marmellata. ora non riesco piu' a muovermi. Prendero' un antidolorifico per alleviare il dolore. Anch'io non ho mai stirata seduta, ma credo che non ci riuscirei. Stanotte sicuramente non dormiro' per il dolore, ma domani andro' come al solito in ufficio. E chi ci batte. Buona serata Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze, vi svelo come ho fatto a stirare: il mio asse da stiro si alza e si abbassa a varie misure quindi l'ho regolato in base alla mia poltroncina a rotelle (mi sembra di parlare di una fuoriserie ah ah ah). Per quanto riguarda gli uomini, dire che non esisterebbero i secondogeniti è dire tanto: secondo me saremmo quasi estinti per via del passaparola!!! Buona serata e... avanti tutta senza arrenderci mai!!! Evelin