Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Tanto amore a tutti!!!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
273
9 anni
Oggi, S. Valentino, si festeggia l'amore in ogni sua forma: tra fidanzati-sposi, tra genitori e figli, tra amici... il mio augurio è che sentiate intorno a voi questo amore in ogni giorno della vostra vita, come dovrebbe essere per tutti. Ricordatevi che niente come un piccolo gesto quotidiano può trasformare la giornata di chi hai vicino. Auguri amiche mie. Evelin

Risposte (10)

salasso
salasso il
Ciao Evelin, e' vero basta davvero poco per una giornata "in". Se tutti facessimo un piccolo sforzo ogni giorno, ci sarebbe meno infelicita'. Auguri a tutte le dolcine Elsa
mela81
mela81 il
Buon giorno carissima innanzitutto come ti senti oggi spero il dolore sia diminuito. Auguri anche da parte mia a tutti quelli che festeggiano l'onomastico e a tutti gli innamorati hai ragione l'amore è in ogni forma non solo tra fidanzati ma per qualsiaisi persona si provi un sentimento così forte auguro a tutte di trascorrere una giornata tra amore e felicità un abbraccio sincero e buona giornata
marminu0789
marminu0789 il
Buongiorno Evelin e tanti auguri anche a te e a tutto il forum:-) penso che quando nella vita ci si vuole bene è tutti i giorni San Valentino.......AUGURI UN BACIO GRANDE A TUTTI!!!!! Minù
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
"Peace and love" ...a tutte allora!
giotigiuste
giotigiuste il
Un giorno speciale per tutti , anche a chi soffre ....sperando che ci si sforzi ogni giorno per rendere  il quotidiano un po' più speciale!!! AUGURI!!! Giotigiuste.
concy1960
concy1960 il
Viva l'amore in tutte le sue forme e sfaccettature! Auguri, amiche! CONCETTA *
virgiu
virgiu il
Che ci sia l'amore tra la gente, non solo il 14 Febbraio ma tutti i giorni . Auguri Evelin Baci a tutti 
coccianna
coccianna il
W l' amore in ogni forma e non solo per oggi, auguri a tutte, baci Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao a tutte e auguri a tutte!!! Baci Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, buon S. Valentino a tutte!!!! Buonanotte. Lucia