Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

E' DOMENICA!

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
282
9 anni
Felice Domenica a tutte voi, mie care amiche Dolcine! Finalmente, dopo più di un mese di piogge intense ed allagamenti, qui a Roma, da circa cinque giorni, e' ritornato il sole! Anche l'aria e' abbastanza mite. Insomma..... la Primavera si sta preannunciando! Serena giornata, CONCETTA *

Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Concy, buongiorno da una Bergamo in cui, invece, la primavera ancora non si vede. Anche se la temperatura non è certo da pieno inverno (quest'anno non lo è mai stata), il cielo alterna momenti in cui piove ad altri in cui non piove, ma resta comunque coperto e grigio. Sono felice che al sud si stia bene (ieri hanno mostrato anche chi faceva il bagno). Speriamo che il cielo smetta di piangere, perchè siamo al punto che dobbiamo strizzarci anche noi esseri umani, per quanta ne abbiamo assorbita!!! Questo però non basta ad intristirmi: ora vado a bermi un caffè fuori con mio marito e la mamma... buona domenica a tutti!!! P.S.: la mia schiena è a postoooooooooooo Evelin
coccianna
coccianna il
Buongiorno ragazze qui a Palermo stupenda giornata primaverile con temperature sopra la media, vi auguro di passare una splendida domenica, Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, buona domenica anche a te!!!! Anche qui  in provincia di  Venezia non piove da un po' di giorni, anche se il cielo è coperto da un po' di nuvole e spende il sole. Bacioni. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
bobiacoraggiosa
Buongiorno Concy, buongiorno da una Bergamo in cui, invece, la primavera ancora non si vede. Anche se la temperatura non è certo da pieno inverno (quest'anno non lo è mai stata), il cielo alterna momenti in cui piove ad altri in cui non piove, ma resta comunque coperto e grigio. Sono felice che al sud si stia bene (ieri hanno mostrato anche chi faceva il bagno). Speriamo che il cielo smetta di piangere, perchè siamo al punto che dobbiamo strizzarci anche noi esseri umani, per quanta ne abbiamo assorbita!!! Questo però non basta ad intristirmi: ora vado a bermi un caffè fuori con mio marito e la mamma... buona domenica a tutti!!! P.S.: la mia schiena è a postoooooooooooo Evelin
Ciao Evelin, sono contenta di aver letto che stai meglio con la schiena. Buona domenica. Lucia
mela81
mela81 il
Buona domenica mia cara purtroppo la mia è iniziata malissimo stanotte alle ore 2:30 la mia casa di e' allagata si è rotto un tubo del lavandino e in pratica l'acqua ha invaso tutta casa fino alke ginocchia abbiamo finuto grazie anche all'aiuto dei miei vicini che fino alle 5:30 di stamattina mi hanno aiutato a togliere tutta l'acqua un'esperienza allucinante vi lascio immaginare ora non posso muovermi per il dolore fortissimo . Che dire finirà questo periodo buio venerdì mio zio è andato d'urgenza in ospedale la pressione altissima ha avuto una fortissima emorragia al naso ora ha i tamponi e domani lo accompagno all'ospedale che dire non ne posso più . Un abbraccio a tutte e buona domenica Evelin mi fa piacere che stai bene un bacio
virgiu
virgiu il
mela81
Buona domenica mia cara purtroppo la mia è iniziata malissimo stanotte alle ore 2:30 la mia casa di e' allagata si è rotto un tubo del lavandino e in pratica l'acqua ha invaso tutta casa fino alke ginocchia abbiamo finuto grazie anche all'aiuto dei miei vicini che fino alle 5:30 di stamattina mi hanno aiutato a togliere tutta l'acqua un'esperienza allucinante vi lascio immaginare ora non posso muovermi per il dolore fortissimo . Che dire finirà questo periodo buio venerdì mio zio è andato d'urgenza in ospedale la pressione altissima ha avuto una fortissima emorragia al naso ora ha i tamponi e domani lo accompagno all'ospedale che dire non ne posso più . Un abbraccio a tutte e buona domenica Evelin mi fa piacere che stai bene un bacio
Ciao Mela vedrai presto tornera' la tranquillita'. I momenti bui passano per tutti. Buona domenica, Ciao Concetta buona domenica anche a te 
salasso
salasso il
Ciao Concy, qui a Bari c'e' un sole bellisimo. Oggi ci sono 20 gradi. E' da qualche giorno che e' tornato il bel tempo. Mi dispace molto per Mela, speriamo che sia l'ultima disavventura.  Mi auguro che si riposi. Un abbraccio a tutte Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Mela, non è proprio il tuo periodo. Potessi aiutarti in qualcsiasi modo, lo farei. Da me, quando il periodo nero si fa nerissimo, diciamo che sarebbe meglio andare a farsi dare una benedizione..Io ho un sacco di gente (oltre me) prenotata per un viaggio in pulman che tocchi tutte le tappe importanti per farci benedire: se lo organizziamo davvero, passo a prenderti!!! Spero passi in fretta. Un abbraccio. Evelin