Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

PROBABILE SCARLATTINA...

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
344
9 anni
Ciao dolcine e buona domenica a tutte! La mia non è iniziata nel migliore dei modi, stanotte al mio piccolino è salita la febbre (ha superato i 40!). Abbiamo quindi chiamato la guardia medica che ha detto che forse è scarlattina,domani lo porterò dal mio pediatra e vedremo, per il momento non ha eruzioni cutanee, sta di fatto che in quindici giorni ripetiamo un secondo ciclo di antibiotico!!!! Per oggi avevo programmato di fare le lattughe al forno, ma si sa con i bambini piccoli i programmi sono soggetti a forti variazioni!..... Saluti a tutte!

Risposte (9)

concy1960
concy1960 il
Auguri al tuo bimbo di pronta a guarigione! Come dico spesso, i bambini si ammalano facilmente, ma altrettanto rapidamente recuperano la buona salute! Un abbraccio, CONCETTA *
coccianna
coccianna il
Ciao Dani, tanti auguri x il tuo piccolino sai anche il figlio di mio cugino (ha 2 anni e mezzo) ha avuto in questi giorni la scarlattina, un abbraccio, Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Dani, auguri di pronta guarigione al tuo bimbo!!!!! Un bacino al tuo piccolino. Un abbraccio. Lucia
patriziagarritani
patriziagarritani il
CARA AMICA MI DISPIACE PER IL TUO PICCOLO MA VEDRAI CHE PASSERA' PRESTO. QUESTA FASE DELLA STAGIONE CHE COMINCIA E' QUELLA DOVE SI RISVEGLIANO TUTTE LE MALATTIE ESANTEMATICHE ED E' FACILE PER I BAMBINI CHE SI MISCHIANO TRA DI LORO L'UNICA ACCORTEZZA E' QUELLA CHE SE VENGONO FUORI LE BOLLICINE QUANDO SI SECCANO E FANNO LE CROSTICINE NON BISOGNA TOCCARLE ALTRIMENTI RESTANO I SEGNI SULLA PELLE. FACCI SAPERE PRESTO NOTIZIE. UN ABBRACCIO A TE, CONCY ANNA E BUONA DOMENICA A TUTTE  PATRIZIA 
mela81
mela81 il
Ciao cara mi dispiace tanto per il tuo piccolo il mio per fortuna sta meglio i bimbi riescono a superare tutto in bocca al lupo un bacione a tutte
dolceonda
dolceonda il
Dani,  vedrai che il tuo piccolo si rimertterà presto . Un forte abbraccio. Patrizia.
salasso
salasso il
Ciao Dani, purtroppo con i piccoli e' normale, vedrai che passera' anche questa. Un abbraccio a tutte, un saluto particolare a Patrizia. Ciao Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Beh, cara Dany, la scarlattina è uno dei mali obbligatori per i bambini e loro, grazie a Dio, sopportano molto bene... noi adulti invece no quindi spero voi l'abbiate fatta. Un abbraccio a te e al pupo, augurando una veloce guarigione!!! Evelin
dolceonda
dolceonda il
Ciao Elsa, buonissima domenica!!