Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buona settimana

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
271
9 anni
Buongiorno da una grigia e piovosa Bergamo. La mia schiena finalmente è a posto (povera Mela, come ti ho pensato nei giorni scorsi), anche perchè non ho tempo e non posso ammalarmi più di tanto quindi... sotto con la nuova settimana. Vi auguro che sia serena epassi liscia, senza intoppi che non siano piacevoli. Un abbraccio e avanti tutta!!! Evelin

Risposte (9)

concy1960
concy1960 il
Buona nuova settimana anche a te, Evelin cara. Sono contenta che la tua schiena si sia "risistemata"! Qui a Roma il tempo, ho quasi paura a dirlo, continua a "reggere" bene: sole splendente, cielo sereno e temperature quasi estive! Durerà o... ci saranno sorprese meteorologiche?!!...... Cari saluti a tutte! CONCETTA *
maria111065
maria111065 il
 Ciao Evelin, ciao Concy , buon inizio settimana ,anche a tutte le dollcine ,  da una Pavia fredda e uggiosa   Mi fà piacere Evelin che la tua schiena sia ritornata in forma, quindi si ritorna con i nostri ritmi etc etc buona continuazione di giornata ciao Maria
marminu0789
marminu0789 il
Buongiorno ragazze!!! quà in Sardegna giornata meravigliosa:) una buona giornata a tutte e tanti baci!!!!! Minù
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze qui a Palermo 25° c'è una giornata meravigliosa, buona settimana a tutte, Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao ragazze, buonissima settimana a tutte voi. Dalle mie parti il tempo è così, così ma almeno ha smesso di piovere. Bacissimo. Anna da te il sole, che fortuna!!!!! Tuo marito ok? ciao.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao a tutte, a Varese cielo grigio e pioggia in mattinata, non freddissimo ma umido. Sono contenta Evelin che la tua schiena sia migliorata. Un bacio a tutte e buona settimana!!! Elena
salasso
salasso il
Ciao Evelin, meno male che la tua schiena e' a posto, al contrario della mia, ma ormai per me e' normale. Qui a Bari e' stata una bella giornata di sole, ma con il vento. buona serata a tutte Elsa
coccianna
coccianna il
dolceonda
Ciao ragazze, buonissima settimana a tutte voi. Dalle mie parti il tempo è così, così ma almeno ha smesso di piovere. Bacissimo. Anna da te il sole, che fortuna!!!!! Tuo marito ok? ciao.
Ciao Patrizia si oggi una splendida giornata quasi estiva ma penso duri poco, infatti per il fine settimana si prevede brutto tempo, mio marito sta bene, giovedì devono togliere i punti e speriamo tutto ok così torna a lavoro!!! Tu stai? e tuo marito? un grosso bacio, Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, buona giornata a te e a tutte le dolcine!!! Sono felice che il male alla schiena sia passato. Oggi splende il sole anche se fa freddo!!!!! Oggi devo assolutamente preparare le frittelle o le chiacchiere, dato che durante tutto questo periodo di carnevale non ho potuto per impegni vari preparare nulla. Baci. Lucia