Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

INFORMAZIONI ALLA REDAZIONE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
442
9 anni
Buongiorno care Alessandra e Serena! Potrei, cortesemente, sapere cosa sono i 4 muffin colorati ed i punti che ognuna di noi ha trovato accanto alla propria foto, nella pagina personale? Vi ringrazio entrambe in anticipo, lasciandovi un abbraccio affettuoso! CONCETTA *

Risposte (6)

mela81
mela81 il
Ciao cara buon giorno io ho appena spiegato nel post ad Elsa se vai nella tua pagine personale vedi che su ogni muffin c'è un livello di dolciologa tu clicchi su quella che più preferisci e inizi la tua avventura i punti non ho capito ancora credo che sia così ma aspetto notizie e dettagli dalla redazione auguro a te e tutte le amiche buona giornata
concy1960
concy1960 il
Grazie, Mela! Sei sempre così carina, cortese e disponibile! Ho visto anche che c'è un settore dedicato alle amiche ed una bacheca nella quale lasciare dei messaggi. Non so ancora però, se c'è differenza tra i messaggi che saranno pubblicati qui ed i "soliti" nostri post. Credo,,comunque, che la Redazione ci,ragguaglierà in maniera esauriente. Bacioni a tutte, CONCETTA *
michelaemy
michelaemy il
Ciao Ragazze! anche io ho aperto la pagina ed ho trovato i punti con i muffin.... appena ho un pò più di tempo ci studio, ma la cosa mi piace parecchio! buona dolce giornata Michela
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Ciao Concy1960, ho il piacere di annunciare a te, e alle amiche Dolcine, una grande novità: il nuovo sistema per diventare Dolciologo. Ho appena aperto una conversazione nel Forum dove spiego i dettagli dell'iniziativa: http://www.dolcidee.it/community/forum/-/message_boards/message/6305754 Spero tanto che vi piaccia! Un abbraccio, Alessandra di Dolcidee.it
franceschino86
franceschino86 il
Dovete scegliere la "carriera" che preferite cliccando sopra un muffin, poi tutte le azioni che farete nel portale vi daranno dei punti che vi faranno ottenere dei premi!
maria111065
maria111065 il
 ciao Concy buona giornata ,e proprio bella questa nuova iniziativa  e tutto charo  e trasparentie vedi la tua crescita sempre a portata di mano,io sono un pò penalizzata xche sono una polla col pc quindi non posso fare più di ta nto  ho le foto da inserire, ma non tocco nulla x non fare disastri Auguro a tutte le dolcine un buon percorso  ciao Maria