Il forum dolcidee

Torna al Forum
alessandra_dolcidee

Il nuovo sistema per diventare Dolciologo!

Creata da alessandra_dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
237
9 anni
Ciao a tutte care amiche, ieri il sito era in manutenzione perché stavamo preparando questa sorpresa: il nuovo meccanismo per diventare Dolciologo! I muffin che avete visto comparire sulla vostra pagina corrispondono a 4 categorie di Dolciologo: - Dolciologo Decoratore, per chi ama l'arte della decorazione; - Dolciologo Sprint, per chi vuole preparare dolci belli, buoni e veloci; - Dolciologo Milleidee, per chi ha sempre un'idea originale; - Dolciologo Pasticciere, per gli appassionati di dolci a 360°. Adesso, non dovete fare altro che traferire il vostro vecchio punteggio (quello che avete accumultato con il vecchio sistema dei muffin) sulla categoria che preferite e iniziare la vostra carriera di Dolciologo! Più azioni effettuate su Dolcidee.it, più cresce il vostro punteggio, più avanzate nella carriera e potete sbloccare i PREMI previsti al raggiungimento di diversi step previsti nel percorso. Per scoprire quanti punti valgono le vostre azioni e per conoscere nel dettaglio il nuovo sistema, leggete qui: https://www.dolcidee.it/diventa-dolciologo Sono certa che questa nuova dolce avventura vi appassionerà! Aspetto le vostre opinioni! Un grande abbraccio, Alessandra di Dolcidee.it

Risposte (11)

maria111065
maria111065 il
 Ciao Alessandra. ho letto il tuo post, e sono andata a leggermi le clausole della nuova iniziattiva. Sono spiegate molto bene .Quindi tutte al'opera   Colgo l'occasione x ringraziare Paneangeli  x tutti i calendari che ho chiesto e che sono arrivati li ho tutti consegnati alle mie amiche e hanno  gia collaudate parecchie ricette , nel nostro piccolo abbiamo creato il nostro club delle casalinghe Grazie mille.E buon lavoro alla redazione Ciao Maria
mela81
mela81 il
Ciwo cara Alessandra anche io ho letto tutto e devo dire grazie mille a te e tutta la redazione per questa bellissima novità mi piace davvero tanto complimenti a tutti un abbraccio a tutti
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Alessandra grazie per questa novità è entusiasmante, ho preso visione di tutto e sono contenta di essere all'opera. Un caro saluto e a presto Germana
michelaemy
michelaemy il
Ciao a tutte, sì mi piace questa nuova versione ed iniziativa del sito! Buona dolce giornata, Michela
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Alessandra, non ci conosciamo, sono Cinzia , una vecchia iscritta al sito. Era da molto che non mi facevo sentire, un pò per mancanza di tempo ed un pò per mancanza di stimoli. Questa nuova iniziativa mi piace tanto e finalmente è molto più chiaro il meccanismo dei punti e dei muffin. Ti auguro buon lavoro. Un saluto a te ed a tutte le dolcine, Cinzia
marminu0789
marminu0789 il
ciao....che dire? fantastico!!:-)
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
cinzialanni
Ciao Alessandra, non ci conosciamo, sono Cinzia , una vecchia iscritta al sito. Era da molto che non mi facevo sentire, un pò per mancanza di tempo ed un pò per mancanza di stimoli. Questa nuova iniziativa mi piace tanto e finalmente è molto più chiaro il meccanismo dei punti e dei muffin. Ti auguro buon lavoro. Un saluto a te ed a tutte le dolcine, Cinzia
Ciao cinzialanni, lieta di fare la tua conoscenza. Ti ringrazio per i complimenti, ci fanno sempre molto piacere. Ti auguro una buona giornata. A presto, Alessandra di Dolcidee.it
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
maria111065
 Ciao Alessandra. ho letto il tuo post, e sono andata a leggermi le clausole della nuova iniziattiva. Sono spiegate molto bene .Quindi tutte al'opera   Colgo l'occasione x ringraziare Paneangeli  x tutti i calendari che ho chiesto e che sono arrivati li ho tutti consegnati alle mie amiche e hanno  gia collaudate parecchie ricette , nel nostro piccolo abbiamo creato il nostro club delle casalinghe Grazie mille.E buon lavoro alla redazione Ciao Maria
Grazie mille ancora! :-))))
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
mela81
Ciwo cara Alessandra anche io ho letto tutto e devo dire grazie mille a te e tutta la redazione per questa bellissima novità mi piace davvero tanto complimenti a tutti un abbraccio a tutti
Ti ringrazio e ricambio l'abbraccio! ;-) Alessandra di Dolcidee.it
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
michelaemy
Ciao a tutte, sì mi piace questa nuova versione ed iniziativa del sito! Buona dolce giornata, Michela
Ciao MICHELAEMY, auguro anche a te una buona giornata! Alessandra di Dolcidee.it
sacre
sacre il
Grazie Alessandra, ho visto ed è un iniziativa molto bella ed interessante !!! :)