Il forum dolcidee

Torna al Forum
marminu0789

Operazione meringhe......riuscita!!!!!:-)

Creata da marminu0789 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
205
9 anni
Buongiorno ragazze, vi ringrazio per i consigli che mi avete dato per la preparazione delle meringhe.......la prima volta erano venute proprio brutte, simili a delle saponette!!! ma questa volta seguendo le vostre dritte le meringhe sono venute meravigliose!!! Matteo (mio marito) e gli ospiti ringraziano:-) non ho potuto fare le foto perchè..........le hanno mangiate tutte:-) grazie ragazze e buona serata!!!! baci da Minù

Risposte (3)

giotigiuste
giotigiuste il
Ciao Minù sono davvero felice del tuo successo, non so se hai seguito la mia ricetta delle "Pavlove finger", ma non ha importanza, è importante invece che tu abbia avuto un buon risultato con i tuoi ospiti !!!! Come sempre l'unione fa la forza!!!! Brava....e se avrai ancora bisogno ....ricordati, noi siamo qui !!! Giotigiuste.
maria111065
maria111065 il
 ciao minu bravissima, come dico io nessuno ci ferma insistiamo finche non la spuntiamo noi  W le donne. P.S non c'è cosa più bella che vedere i tuoi commensali che apprezzano e ti fanno i complimenti  BRAVISSIMA                        -----------------    Ciao Maria
marminu0789
marminu0789 il
maria111065
 ciao minu bravissima, come dico io nessuno ci ferma insistiamo finche non la spuntiamo noi  W le donne. P.S non c'è cosa più bella che vedere i tuoi commensali che apprezzano e ti fanno i complimenti  BRAVISSIMA                        -----------------    Ciao Maria
Grazie a voi ragazze!!!!!