Il forum dolcidee

Torna al Forum
cammyangel

un saluto

Creata da cammyangel il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
342
9 anni
buon pomeriggio a tutti,sono Cammyangel e sono iscritta da poco mi presento dicendovi che una delle mie più grandi passioni sono i dolci,mi piace molto farli anche se qualche volta faccio qualche sbaglio,a quanto pare questa mattina ci sono state grandi novità da parte del team,e sono felice che ci sia la possibilità di accumulare dei pt.x ricevere un premio,spero di essere all'altezza di tutte voi .un saluto Cammyangel

Risposte (10)

giotigiuste
giotigiuste il
Ciao e benvenuta, se come dici la tua passione sono i dolci, sei nel posto giusto!!!! Non preoccuparti noi tutti sbagliamo ed essere un po' pasticcioni ci rende più umani, sono certa che starai bene in nostra compagnia.... Giotigiuste
maria111065
maria111065 il
 Ciao Cammyangel ben venuta nel sito più dolce che cìè  Non c'e sito più bello per poterci confrontare con tante ricette e non  Aspettiamo le tue golosita  ti auguro un bellissimo inizio con tutte noi dolcine siamo tutte persone carinissime e pronte ad aiutarti con il  nostro . piccolo Un in bocca al lupo anche a te x questa nuova avventura Ciao Maria
cammyangel
cammyangel il
grazie 
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Cammyangel, benvenuta in questo dolcissimo sito. Pian piano imparerai tante cose nuove perchè quì ognuna di noi ha qualcosa da imparare dall'altra ed ogni giorno è una scoperta continua. Ti auguro una felice permanenza in questo mondo fatto solo di dolcezze. A presto Germana
maria111065
maria111065 il
 Ciao Germana hai proprio ragione abbiamo tutti qualcosa da imparare ogni giorno e sempre una nuova scoperta Buona serata Ciao Maria
dolceonda
dolceonda il
Benvenuta anche da parte mia. I tuoi consigli saranno preziosissimi. 1 saluto anche a tutte le dolcine del forum.  Buon pomeriggio.
mela81
mela81 il
Ciao e ben venuta come dice la pubblicità di paneangeli chi fa i dolci il ciel li aiuta tutti sbagliamo non ti preoccupare la cosa importante è provarci,vedrai che qui ti troverai benissimo condividiamo tutto in questo forum dai dolci alle esperienze e problemi di vita quotidiana a volte io anche solo per fare un saluto a tutte le mie amiche Buon lavoro allora aspettiamo presto tue ricette un saluto a tutte
coccianna
coccianna il
Ciao io sono Anna, ti do il benvenuto tra di noi! a presto!!!! :)
salasso
salasso il
Ciao, benvenuta. Abbiamo sempre da imparare, e in questo forum troverai di tutto. A presto Elsa
concy1960
concy1960 il
Benvenuta, Cammyangel! Mi presento: sono Concetta. Sonomsicuramti troverai benissimo fra noi Dolcine! Attendo di vedere pubblicata qualche tua ricetta saporita! Buonanotte, CONCETTA *