Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

PER TUTTE LE MIE AMICHE

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
318
9 anni
CARE AMICHE MIE BUON POMERIGGIO A TUTTE. PRIMA DI TUTTO FACCIO UN BENVENUTO A TUTTE LE NUOVE ISCRITTE CHE ULTIMAMENTE SONO ENTRATE A FAR PARTE DELLA "DOLCE FAMIGLIA". IO SI SA CHE SONO IMBRANATA CON IL PC TANT'E' CHE ANCORA DOPO DUE MESI IL MIO IPAD PER ME PARLA UNA LINGUA STRANIERA, MA NEL NUOVO REGOLAMENTO DI PUNTEGGI ETC.ETC.NON CI HO CAPITO NULLA. E' VERO CHE MI SONO ISCRITTA NELLA CATEGORIA CHE PENSO SIA PIU' CONSONA PER ME, MA RITENGO QUESTO UN OPTIONAL. IO NON POSTO RICETTE, NE' FACCIO FOTO PERO' SPERIMENTO TUTTE LE VOSTRE BELLISSIME RICETTE E MI BASTA SAPERE DI POTER CONTARE SU TANTE CARE AMICHE CHE SONO ENTRATE A FAR PARTE DELLA MIA VITA. VI VOGLIO BENE, UN AFFETTUOSO ABBRACCIO A TUTTE PATRIZIA 

Risposte (3)

maria111065
maria111065 il
 Ciao Patrizia anche io sono negata col pc e quindi non riesco a mettere le foto delle torte  anche se sona gia inserite nel pc.Sono un caso disperato .Cambiando argomento e sempre un piacere poter dialogare con te.spero che tu stia bene ,e anche i tuoi cari  ho appena messo giù la ricetta di un dolce  che ultimamente tutti mi chidono di preparare. ti auguro una serena continuazione di giornata ciao Maria
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Patrizia io faccio parte di questo sito da due anni e mezzo quasi. Sinceramente non ho visto un sito migliore di questo, soprattutto nella chiarezza, nell'impostazione piacevole dei contenuti, qiundi è sempre stato facile orientarsi. Con questa nuova novità è ancora più bello, quantomeno sei più motivata ad andare avanti. Lo sperimentare nuove ricette è alla base di questo sito e ci aiuta in giorni importanti come un compleanno o una festa particolare imparando da ognuna un qualcosa di diverso. Inoltre si fanno delle belle amicizie . Ora ti saluto e a presto Germana
mela81
mela81 il
Ciao carissima amica mia è sempre un piacere leggerti io è un anno che sono iscritta e devo dire che sono orgogliosa di farne parte ho conosciuto delle persone super speciali vedrai cge piano piano riuscirai a muoverti e capire questa novità se posso esserti utile io ci sono un bacio a te e tutte le amiche