Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SONO ANCORA IO

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
386
9 anni
CIAO MELA GRAZIE PER LA TUA RICHIESTA DI AMICIZIA CHE CREDO SIA RIUSCITA AD ACCETTARE. MA CHE SIGNIFICA CHE CI POSSIAMO SCAMBIARE MESSAGGI ANCHE ATRAVERSO LA NOSTRA PAGINA PERSONALE? E POI IO NON SONO RIUSCITA A CHIEDERE L'AMICIZIA ALLE AMICHE COME VOLEVO FARE E COME HAI FATTO TU. NON HO CAPITO BENE COME FUNZIONA. MI AIUTI PER FAVORE? GRAZIE PAT

Risposte (4)

maria111065
maria111065 il
 ciao patrizia anche io faccio fatica ho appena chiesto la tua amicizia  ma non e successo niente prova ad andare sul tuo profilo e vedi se risulta qualcosa x miracolo sono riuscita  con mela e germana bacioni Maria
patriziagarritani
patriziagarritani il
CARA MARIA HO RICEVUTO LA TUA RICHIESTA E TI RINGRAZIO E SPERO DI ESSERE RIUSCITA AD ACCETTARLA, MA NON SO FARLO IO E NON SO POI COME FUNZIONERA' QUESTA MESSAGGERIA MA SPERIAMO PIAN PIANINO DI SAPERNE QUALCOSA IN PIU'. BACIONI PATRIZIA
mela81
mela81 il
Cara amica ira ti ho risposto e ti hi detto che per qualsiasi chiarimento sono qui è un piacere mio che l'hai accettata. In questa nuova versione del sito possiamo scambiarci messaggi anche nella pagina personale dopi tu invio un messaggio così vedrai poi per la richiesta vai nella pagina personale della persona che vuoi mandare la tua richiesta puoi anche cliccare sul none qui nel forum quando sei nella pagina personale in alto al tabellone c'e la scritta invia richiesta poi devi aspettare che l'altra persona accetti la tua richiesta spero esserti stata utile per ogni chiarimento chiedi pure ti mando un bacio grande grande alla prossima
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze sto leggendo ora di queste novità, mi potete spiegare qualcosa? ancora non ho capito niente, grazie e un bacio a tutte, Anna