Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER COCCIANNA

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
236
9 anni
Ecco le novità: cliccando sulla sua PAGINA PERSONALE, troverai le richieste di amicizia da parte di qualcuna di noi Dolcine. Se accetti, clicca su CCONFERMA. Anche tu, a tua volta, puoi richiedere l'amicizia di altre amiche. Io l'ho appena fatto proprio con te, ma non so se ne sono stata capace. Dovresti farmelo sapere tu!!... Altra novità: I muffin colorati. Ognuno di essi rappresenta le varie tipologie di Dolciologo. Scegli quella in cui ti senti più esperta e clicca su. Le tue attività nell'ambito del sito (post, ricette personali, raccolte, risposte) ti faranno guadagnare punti che, in seguito, potranno farti vincere dei premi. I punti che trovi già scritti sotto il tuo Username, sono quelli vecchi che non sono andati perduti. Spero di essere stata abbastanza chiara. Buonanotte, CONCETTA *

Risposte (2)

mela81
mela81 il
Buon giorno cara hai spiegato bene cara Anna ho fatto in modo che apparisse di nuovo il messaggio di Alessandra c'è tutta la spiegazione un abbraccio grande Buona giornata
coccianna
coccianna il
Ciao Coincetta,  sei stata chiarissima, ho appena accettato le richieste di amicizia, ora voglio provare i messaggi... vediamo di capirci qualcosa, grazie mille e buona giornata!!! Ciao Mela, buona giornata anche a te!! :)