Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

quasi in salute!!!!!

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
281
9 anni
Care amiche, in questi giorni non ho potuto collegarmo ed ho visto grandi novita'!!! Mi piacciono molto le belle idee del sito! Bollettino medico del mio piccolino: non ha la scarlattina, semplicemente la guardia medica ha visto un bimbo con febbre a 40,1 e guance ovviamente rosse rosse e l'ha scambiata per scarlattina (il bimbo in piu' si rifiutava di aprire la bocca). Il pediatra l'ha esclusa, è solo una forte tonsillite! Meglio cosi' anche se so che probabilmente prima o poi la faranno! Saluti a tutte, baci Dani 

Risposte (9)

virgiu
virgiu il
Ciao Dani anch'io ho visto le novita' del sito e sto dando un'occhiata, sembrano interessanti. Buona guarigione al tuo piccolo. Baci Giusi 
coccianna
coccianna il
Ciao Dani tra qualche giorno passerà, ci vuole pazienza!!! Un bacio a te e al piccolo! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Beh, visto quanto può essere dolorosa la tonsillite, per tuo figlio forse sarebbe stato meglio avere la scarlattina... certo è che con la tonsillite si guarisce prima. Un abbraccio a lui e... tanti gelati e ghiaccioli che lo aitano col dolore e con la poca voglia di mangiare!!! Baci baci. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao carissima mi fa piacere che non abbia la scarlattina ma la tonsillite è terribile comunque auguro al tuo piccolino una pronta guarigione con tutto il cuore un saluto a tutte le amiche
salasso
salasso il
Ciao Dani, vedrai presto il piccolo tornera' pimpante. Baci Elsa
giotigiuste
giotigiuste il
Un grande abbraccio al tuo piccolo cucciolo ....Stefano, mi sembra !!!! Tonsillite??!!! Brutto affare , un po' dolorosa, ma meglio della scarlattina!!! Puoi approfittare per coccolarlo ancora più del solito....anche preparando dolcetti e frittelle per il carnevale...hai visto quante nuove ricette!!! Giotigiuste Condivido entusiasmo per le nuove iniziative anche se forse ancora non abbiamo del tutto le idee chiare!!!
maria111065
maria111065 il
Ciao Dani,quando meno telaspetti lo vedrai correre x casa e fare disastri   e il bello deli bambini. Il nostro nipotino con la febbre alta diceva che stava bene e voleva andare alla scuola materna ciao Maria
dpv
dpv il
Grazie a tutte ragazze, fortunatamente la vivacita' non gli manca, e' calato un po' l'appetito come e' normale che sia! Le malattie ai bimbi servono anche per poter mangiare solo quello che piu' gli piace, giusto?!...L'asilo nido,invece, sembra proprio non mancargli! Baci Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Dani, un augurio di pronta guarigione al tuo piccolo!!!! Un abbraccio. Lucia