Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

UN DUBBIO

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
283
9 anni
Care amiche dolcine, dopo aver messo a letto i piccoli ho voluto dare bene un occhiata alle novità del sito ed avrei anche un paio di ricette di carnevale che potrei inserire per il concorso, dando pero' un occhiata alle ricette ne ho viste molte ma  molte (considerando che il concorso è appena iniziato) caricate da dolcine mai sentite ne tra le ricette ne nel forum! La cosa non vi sembra strana? Magari mi sbaglio ed erano utenti solo osservatrici (anch'io all'inizio guardavo e non partecipavo!) e mancava il concorso per stimolarle... speriamo di continuare a vederle anche nel forum e dopo il concorso! Buona serata a tutte

Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Anche io ho notato diverse ricette postate da dolcine mai lette o conosciute, le ricette poi sono parecchie, noi ancora non lo sapevamo e già ci sono tutte queste ricette postate? mi sembra strano :(
giotigiuste
giotigiuste il
Non voglio dubitare....spero solo siano nuove amiche che non spariscano!!! Buonanotte a Daniela della quale ho accettato la richiesta di amicizia ed ad Anna alla quale credo di aver chiesto amicizia....forse??? Un abbraccio  Giotigiuste
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze. Questa cosa che avete notato avviene sempre, a tutti i concorsi. Io penso che siano utenti di altri siti (come ad esempio paneangeli) che vengono a sapere del concorso da questi stessi siti e partecipano. Di solito poi spariscono così come sono venute, speriamo che questa volta, con il sito così pieno di novità, qualcuna rimanga. In bocca al lupo alle dolcine che parteciperanno (io ancora non lo so). Buona giornata a tutte. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao ragazze be devo dire che ho notato anche io e sopratutto ha notato anche che ci sono delle foto di dolci ugualissimi anche nella grafica su qualche sito internet non so sono tutte persone che non si sono viste ne nel forum e neanche hanno mai postato qualche ricetta ma il dubbio ci rimane io credo di partecipare ho fatto in settimana delle mini castagnole di pasta di bignè ripiene dicrema pasticcera se ho tempo la metto buona giornata a tutte
salasso
salasso il
Se non sbaglio e' successo anche con l'ultimo concorso: ha vinto una "sconosciuta", che  non si e' mai sentita. Certo tutti hanno diritto di partecipare, ma....... Ub abbraccio Elsa
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Hai ragione Elsa... infatti mi sono anche fatta sentire su questa cosa !Ritengo che debbano essere premiate le dolcine più attive,e non quelle dell' ultima ora....
maria111065
maria111065 il
Ciao ragazze, ho appena letto i vostri post e sono daccordo con tutte   Auguro a tutte le dolcine un imbocca al lupo ciao Maria
coccianna
coccianna il
Ma  quante ricette hanno postato oggi????? In quella di Rossella- dolci fantasie, sono spariti i commenti e i voti, ma che succede? :(
sacre
sacre il
Ciao dolcezze, avete ragione, tutto sembra strano. Chi sa ?!!! Saremo messi in conto anche noi che siamo più o meno attive nel forum in base ai nostri impegni ? Mah.... Buona serata a tutte e un nuovo inizio di settimana !!! :)