Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER LA REDAZIONE.

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
251
9 anni
Cara Alessandra, forse noi Dolcine stiamo diventando un po' troppo esigenti, ma voglio ugualmente chiedere, se è possibile, una cortesia: quando qualcuna di noi riceve un messaggio personale nella propria bacheca, si potrebbe fare in modo da segnalarne l'arrivo, oppure inserire un asterisco che vi avvisi della presenza di un messaggio non ancora letto? Mi rendo conto che questi dettagli tecnici forse non potranno essere realizzati, comunque, intanto ringrazio in anticipo e lascio la mia buonanotte! CONCETTA *

Risposte (4)

alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Cara Concy1960, desidero ringraziarti per l'aiuto che hai dato anche alle altre Dolcine in merito alla funzionalità "Amici", nel mio post ho ripreso le tue chiarissime spiegazioni. Per quanto concerne il tuo suggerimento, pensiamo possa essere molto utile e terremo in considerazione l'implementazione del sistema con tale meccanismo di notifica. Grazie mille e buona giornata. Alessandra di Dolcidee.it
coccianna
coccianna il
alessandra_dolcidee
Cara Concy1960, desidero ringraziarti per l'aiuto che hai dato anche alle altre Dolcine in merito alla funzionalità "Amici", nel mio post ho ripreso le tue chiarissime spiegazioni. Per quanto concerne il tuo suggerimento, pensiamo possa essere molto utile e terremo in considerazione l'implementazione del sistema con tale meccanismo di notifica. Grazie mille e buona giornata. Alessandra di Dolcidee.it
Grazie Alessandra ci sarebbe davvero molto utile, ti ringrazio anche x tutte le belle novità, a presto, Anna
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
coccianna
Grazie Alessandra ci sarebbe davvero molto utile, ti ringrazio anche x tutte le belle novità, a presto, Anna
Grazie Alessandra ci sarebbe davvero molto utile, ti ringrazio anche x tutte le belle novità, a presto, Anna;-) Grazie a te!
sacre
sacre il
Grazie Alessandra per tutto il lavoro che state facendo !!! :)