Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Grazieeeee

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
266
9 anni
Avevo qualcosa che non funzionava bene nel mio pc perchè ancora stamattina mi dava sito in aggiornamento poi ho ricevuto la newsletter di dolcidee e... magia: tutto si è sistemato. Ho trovato 14 richieste di amicizia, che ho accettato con piacere e di cui vi ringrazio, ed un sacco di altre novità che, pian piano, scoprirò. Grazie a tutte e... godiamoci queste nuove iniziative. Un abbraccio e buona giornata. Evelin

Risposte (5)

salasso
salasso il
Ciao Evelin, mi dici hai confermato la mia richiesta, ma a me non risulta. Non capisco a cosa serve visto che comunichiamo normalmente. Forse la redazione dovrebbe spiegarci a cosa serve. Baci Elsa 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Elsa, confermo di aver accettato l'amicizia richiesta, 14 in totale. Probabilmente ci vuole un pò perchè ti arrivi la notifica. A cosa serve non lo so neppure io: forse a tenere in evidenza gli interventi sul sito di queste dolcine o più semplicemente ad esprimere particolare apprezzamento per coloro cui si chiede l'amicizia (tipo facebook cui io non sono iscritta)... Aspettiamo di vedere se la redazione ci dice qualcosa oppure no. Baci e buona giornata. Evelin
giotigiuste
giotigiuste il
Evelin ....bentornata!!!! Grazie ora siamo ufficialmente AMICHE....lo eravamo già (perlomeno secondo me) ma ora la cosa è nero su bianco ed anche se non so ancora cosa vuole dire, mi sta bene così!!!! Un grande abbraccio anche ad Elsa di cui mi onoro di essere amica anche "Ufficialmente" Buona giornata Giotigiuste
maria111065
maria111065 il
 Ciao Evelin ben rientrata, hai visto che bella novita?  aprrofitto x mandare un saluto a tutte le dolcine , e colgo l'occasione x ringraziarle  tutte x aver acettato la mia amicizia Buona giornata ciao Maria
dpv
dpv il
Ciao Evelin, adesso vado a controllare anch'io! Nemmeno io ho ben capito a cosa serva eneppure quei messaggi che ci sono sulla pagina personale, non so come scegliere a chi inviarli e a cosa servano visto che c'è il forum, la redazione sicuramente ci spieghera'  e pian pianino capiremo anche noi! Saluti Dani