Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per la redazione

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
304
9 anni
Buongiorno, se e' possibile, potete spiegarci a cosa serve la richiesta di amicizia e come si accumulani i punti?    Grazie ebuon lavoro Elsa

Risposte (6)

giotigiuste
giotigiuste il
Mi associo ad Elsa, perdonateci, ma avete scatenato curiosità ed entusiasmo con tutte queste novità....non era proprio quello che volevate???? Giotigiuste
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ci state bombardando di così tante cose nuove e belle, che vorremmo poter capire tutto in fretta e nel modo giusto. Ma com'è successo per il nuovo sito, col tempo impareremo tutto. Grazie per le belle cose. Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, io sono riuscita solamente questo pomeriggio a collegarmi perchè quando aprivo la pagina di Dolcidee era scritto sito in manuntenzione. Anch'io mi sono chiesta cosa serve la richiesta di amicizia. Dolcine, mi siete mancate tantissimo!!!!!!!! Buon proseguimento di giornata a tutte. Bacioni. Lucia
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
farfallina51
Ciao Elsa, io sono riuscita solamente questo pomeriggio a collegarmi perchè quando aprivo la pagina di Dolcidee era scritto sito in manuntenzione. Anch'io mi sono chiesta cosa serve la richiesta di amicizia. Dolcine, mi siete mancate tantissimo!!!!!!!! Buon proseguimento di giornata a tutte. Bacioni. Lucia
Ciao Farfallina è da tanto che non ti leggiamo, bentornata tra noi baci Germana
larougel
larougel il
che bello questo forum!!!!
farfallina51
farfallina51 il
gemi-32.dep
Ciao Farfallina è da tanto che non ti leggiamo, bentornata tra noi baci Germana
Ciao Farfallina è da tanto che non ti leggiamo, bentornata tra noi baci GermanaCiao Germana, grazie mille!!!!!!! Un abbraccio. Lucia